Maria Grazia Cucinotta dà scandalo: come nel film 9 settimane e 1/2 | Si é seduta su una sedia bollente

Mariagrazia Cucinotta - fonte_web - newscinema.it
Maria Grazia Cucinotta – fonte_web – newscinema.it

Altro che 9 settimane e 1/2, Maria Grazia Cucinotta questa volta da scandalo, si siede su una sedia ed è subito estremamente sexy.

Certamente Maria Grazia Cucinotta non ha bisogno di presentazioni. Una delle attrici più sexy e femminili e panorama italiano, da sempre uno dei sogni proibiti degli uomini. Tutto questo nonostante gli anni che avanzano ma che su di lei non sembrano lasciare traccia.

Nata a Messina nel 1968, ad oggi continua ad essere la donna affascinante che tutti hanno conosciuto nei suoi film. Un’attrice ex modella, produttrice cinematografica. Il suo successo non si è fermato ai soli confini italiani ma è conosciuta a livello internazionale grazie a quello che è stato il film iconico per eccellenza del panorama italiano.

Ovviamente ci stiamo riferendo al film italiano “Il postino“, in cui recitava accanto ad un altro colosso del cinema del nostro paese, Massimo Troisi. Inoltre Maria Grazia Cucinotta è comparsa anche nel film 007 “Il mondo non basta”. Un curriculum di tutto rispetto che le ha permesso di diventare nota anche agli Stati Uniti, dove è conosciuta anche come produttrice cinematografica.

Dopo il diploma Maria Grazia parte dalla sua Messina per trasferirsi a Brescia, dove inizia la sua carriera della moda, prima di diventare la valletta di Renzo Arbore, ha preso parte al concorso Miss Italia nel 1987. Semplice immaginare questa è stata solo l’inizio di una grande carriera.

Maria Grazia Cucinotta dà scandalo

Dopo aver preso parte una serie di programmi televisivi, Mariagrazia Cucinotta esordisce al cinema. Era il 1990 quando il pubblico ha potuto apprezzare in “Vacanze Di Natale ’90“. Il suo talento venne citazione più chiaro fin da subito, nonostante inizialmente non sia impegnata nel rumore di particolare spessore.

La vera svolta sia nel 1994, quando appunto, insieme a Massimo Troisi era la protagonista di “Il postino”. Successivamente a collaborato con Leonardo Pieraccioni, in “I laureati”, ovviamente per citare tutti i film l’hanno resa famosa ci vorrebbe un’intera enciclopedia. Ma oggi è lo scatto social che fa parlare di lei.

La foto che fa subito pensare a 9 settimane e 1/2

Nonostante i suoi 56 anni Maria Grazia Cucinotta non ha niente da invidiare alle nuove generazioni. Ancora oggi resta una delle donne più amate del panorama italiano. A darne prova i commenti a seguito dello scatto social che ricordano tanto Charlize Theron in “9 settimane e 1/2″.

Insomma un’immagine che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Una donna che resta sempre comunque tale più affascinante dell’intero pianeta.