Lovecraft Country | la featurette della serie tv horror con Jonathan Majors

La HBO ha pubblicato la prima featurette della serie drammatica horror di Misha Green e Jordan Peele intitolata Lovecraft Country. Nel cast principale brilla la stella di Jonathan Majors, il quale parla per la prima volta del suo personaggio all’interno dell’episodio.  Tratta dall’omonimo romanzo dell’autore Matt Ruff, la serie che ha debuttato ieri, sta già facendo parlare di sè sul web. Non perdetevi il video inserito a metà pagina. Guarda il video nel player qui sotto!

La sinossi di Lovecraft Country

La serie tv è incentrata sul personaggio di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio on the road nell’America degli anni ’50, con la speranza di poter ritrovare il padre scomparso tempo prima (Michael Kenneth Williams). Da quel momento inizia una lotta alla sopravvivenza con la speranza di superare le minacce razziali dell’America bianca e i mostri terrificanti che potrebbero invadere Lovecraft.

Leggi anche: Hunters | rinnovata la serie prodotta da Jordan Peele

Leggi anche: Lovecraft Country, HBO inizia la produzione della serie

Il cast della serie tv Lovecraft Country

Lovecraft Country prodotto da Misha Green, la vede coinvolta anche come showrunner, insieme a JJ Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto il primo episodio), Daniel Sackheim (che ha diretto gli episodi 2 e 3) e David Knoller ( produttore esecutivo del primo episodio ); basato sul romanzo di Matt Ruff.

Il cast della serie tv è guidato da Jonathan Majors ( White Boy Rick ) nei panni di Atticus Black, Jurnee Smollett-Bell ( Birds of Prey ) nei panni di Letitia Dandridge, Courtney B. Vance ( American Crime Story ) nei panni di George Black, Wunmi Mosaku ( Animali fantastici e dove trovarli ) come Ruby Dandridge, Aunjanue Ellis come Hippolyta Black, Michael Kenneth Williams come Montrose Freeman, Abbey Lee ( Mad Max: Fury Road ) come Christina Braithwhite e Tony Goldwyn ( Scandal ) come Samuel Braithwhite.

Nel cast anche Jamie Harris nei panni di Eustace Hunt, Jamie Chung come Ji-Ah, Jordan Patrick Smith come William, Jamie Neumann come Hillary, Erica Tazel come Dora Freeman e Mac Brandt come Lancaster.