NOTE LEGALI

Testata Giornalistica Online – Registrazione Tribunale Civile di Roma n.203/11 del 17 Giugno 2011.

È vietata qualunque operazione di estrazione o di reimpiego, non espressamente autorizzata, dei contenuti presenti sul sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e dei titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili. Tra i contenuti del sito possono esserci contenuti riprodotti fedelmente da comunicati stampa ufficiali procurati dai relativi Uffici Stampa che mandano il materiale direttamente a redazione@newscinema.it per il puro fine informativo. Possono essere presenti contenuti provenienti da altri siti, ma rigorosamente con FONTE citata a fine articolo.

 

CONTENUTI

I testi, salvo eccezioni dichiarate e specificate, sono di proprietà di NewsCinema.it; è possibile utilizzare e diffondere i contenuti del sito, senza modificarne il senso, citando SEMPRE la fonte. Questo Sito e i contenuti di esso, attuali o futuri – come articoli, opinioni, altri testi, fotografie, illustrazioni, immagini, video e audio clip e inserzioni pubblicitarie, e altresì marchi, loghi, nomi di dominio, nomi commerciali, marchi di servizio e qualsiasi materiale coperto da diritto d’autore e/o ogni altra forma di proprietà contrattuale – o sono di proprietà di NewsCinema.it, o sono oggetto di licenza o di terze parti e sono protetti dall’uso non autorizzato, dalla copia e dalla diffusione secondo quanto previsto dalle leggi e dai trattati internazionali in materia di diritto d’autore, marchi e pubblicità.

L’Utente acconsente a non usare il Materiale per nessuno scopo illecito e a non violare i diritti di NewsCinema.it e i diritti di altri. Dichiara di essere al corrente che NewsCinema.it farà severamente valere i suoi diritti nel più completo rispetto della legge. Il Sito potrà aggiungere, variare, sospendere e cancellare ogni materiale in qualsiasi momento, senza preavviso e senza responsabilità alcuna.

La collaborazione con NewsCinema.it è da considerarsi a titolo gratuito e non retribuito. Questa rivista è letta gratuitamente. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. E’ vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari.

 

Si precisa inoltre che

NewsCinema.it non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto dei materiali inviati dagli Utenti e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio o contenuto ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del Servizio, senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Ciascun Utente si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri materiali e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.

La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.

I materiali inviati non verranno restituiti. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite in internet; qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, verranno rimosse su richiesta dell’autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione. La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte della testata.