Connettiti a NewsCinema!

Gallery

Nuove foto e dettagli dal sito ufficiale di “The Amazing Spider-Man”

Pubblicato

:

newsm004

 

 

Il sito ufficiale di “The Amazing Spider-Man” di Marc Webb è ora online e con esso arriva in rete una carrellata di nuove immagini dal film, previsto per l’uscita nelle sale il prossimo 3 luglio. La gallery qui sotto, di seguito alla versione ufficiale ed alla descrizione dei personaggi, che anticipa ufficialmente la probabilità che questo film possa essere il primo di una serie. Inoltre di particolare interesse è la lista del cast ed il ruolo di Irrfan Khan, originariamente designato per la parte di un personaggio di nome “Van Adder” è ormai accreditato come “Dr. Ratha“.

La storia: Come la maggior parte degli adolescenti della sua età, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Nel suo viaggio con l’intento di mettere insieme i pezzi del suo passato, scopre un segreto che suo padre ha da tempo immemore, un segreto che alla fine preannuncia il suo destino di Spider-Man. Questo è il primo di una serie di film che racconta un lato diverso della storia di Peter Parker. Il 3 luglio 2012, quindi, avremo modo di vedere come la storia ha avuto inizio.

Peter Parker: Da quando i genitori di Peter sono scomparsi 13 anni prima, ha faticato a trovare il suo scopo nella vita. Ora, sul punto di svelare il mistero su quanto è accaduto loro, deve affrontare l’ultima sfida – un’essere che è stato creato all’interno del laboratori di Oscorp.

Gwen Stacy: Intelligente, carismatico e ribelle, Gwen è il tirocinante capo della Oscorp, una posizione che prende molto sul serio. Ma la sua vita prende una piega complicata mentre osserva sia il suo ragazzo, Pietro, e il suo mentore, il Dr. Connors, subire radicali trasformazioni.

Capitano Stacy: Un ufficiale di polizia stimato per oltre venti anni, il capitano Stacy è il volto pubblico del NYPD che conduce indagini del dipartimento al seguito di Spider-Man. L’unica cosa che il capitano Stacy giura di proteggere più che la città è la sua famiglia – e in particolare la sua unica figlia, Gwen.

Dr. Curt Connors: Una delle menti più importanti in ambito scientifico, il dottor Connors sta tentando di progettare un siero rivoluzionario in grado di rigenerare i tessuti umani e per aiutare la ricrescita degli arti. Le sue motivazioni non sono chiare sul perché sceglie di essere il primo soggetto dei test umani – ma ciò che risulta evidente è che qualcosa va storto.

Fonte: Sony Pictures

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Pubblicato

:

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a leggere

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Pubblicato

:

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Novembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Dicembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X