Nuove foto e dettagli dal sito ufficiale di “The Amazing Spider-Man”

 

 

Il sito ufficiale di “The Amazing Spider-Man” di Marc Webb è ora online e con esso arriva in rete una carrellata di nuove immagini dal film, previsto per l’uscita nelle sale il prossimo 3 luglio. La gallery qui sotto, di seguito alla versione ufficiale ed alla descrizione dei personaggi, che anticipa ufficialmente la probabilità che questo film possa essere il primo di una serie. Inoltre di particolare interesse è la lista del cast ed il ruolo di Irrfan Khan, originariamente designato per la parte di un personaggio di nome “Van Adder” è ormai accreditato come “Dr. Ratha“.

La storia: Come la maggior parte degli adolescenti della sua età, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Nel suo viaggio con l’intento di mettere insieme i pezzi del suo passato, scopre un segreto che suo padre ha da tempo immemore, un segreto che alla fine preannuncia il suo destino di Spider-Man. Questo è il primo di una serie di film che racconta un lato diverso della storia di Peter Parker. Il 3 luglio 2012, quindi, avremo modo di vedere come la storia ha avuto inizio.

Peter Parker: Da quando i genitori di Peter sono scomparsi 13 anni prima, ha faticato a trovare il suo scopo nella vita. Ora, sul punto di svelare il mistero su quanto è accaduto loro, deve affrontare l’ultima sfida – un’essere che è stato creato all’interno del laboratori di Oscorp.

Gwen Stacy: Intelligente, carismatico e ribelle, Gwen è il tirocinante capo della Oscorp, una posizione che prende molto sul serio. Ma la sua vita prende una piega complicata mentre osserva sia il suo ragazzo, Pietro, e il suo mentore, il Dr. Connors, subire radicali trasformazioni.

Capitano Stacy: Un ufficiale di polizia stimato per oltre venti anni, il capitano Stacy è il volto pubblico del NYPD che conduce indagini del dipartimento al seguito di Spider-Man. L’unica cosa che il capitano Stacy giura di proteggere più che la città è la sua famiglia – e in particolare la sua unica figlia, Gwen.

Dr. Curt Connors: Una delle menti più importanti in ambito scientifico, il dottor Connors sta tentando di progettare un siero rivoluzionario in grado di rigenerare i tessuti umani e per aiutare la ricrescita degli arti. Le sue motivazioni non sono chiare sul perché sceglie di essere il primo soggetto dei test umani – ma ciò che risulta evidente è che qualcosa va storto.

Fonte: Sony Pictures