The Batman | Un nuovo trailer ma dalle tinte comiche

Tanto atteso quanto chiacchierato, il prossimo progetto firmato da Matt Reeves The Batman torna sotto la luce dei riflettori, ma questa volta in chiave comica…

The Batman secondo Amarcord Produzioni con Aldo, Giovanni e Giacomo

Lo si deve ancora una volta ad Amarcord Produzioni, grazie a cui possiamo godere di un trailer parodia (visibile a fondo pagina) che vede come protagonisti niente meno che Aldo, Giovanni e Giacomo.

L’opera in questione è come sempre un mash-up nel quale si mescolano spezzoni del trailer originale con i volti del celebre trio comico, inseriti ad hoc per farli apparire parte di quell’universo. Il risultato è sempre qualcosa di geniale ed esilarante.

Leggi anche: The Batman | Il primo teaser trailer con Robert Pattinson

Ricordiamo che la pellicola di Reeves uscirà nelle sale cinematografiche il 1° ottobre 2021. Protagonista dell’attesa pellicola, Robert Pattinson (anche nel cast di un grande titolo della stagione, quale Tenet di Christopher Nolan) veste i panni del miliardario di giorno e supereroe di notte.

the batman newscinema
Robert Pattinson in The Batman

Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Andy Serkis, Peter Sarsgard, Colin Farrell e Jayme Lawson completano il già così ricchissimo quadro.

Il talento della Amarcord Produzioni

Prima di questo nuovo progetto, la Amarcord Produzioni si era dilettata a realizzare un video su Vincenzo De Luca versione Robocop, uno su Giorgia Meloni in arte “Gollum” e anche uno intitolato Cinquanta sfumature di Giuseppe Conte.

Leggi anche: The Batman | cosa abbiamo scoperto dopo aver visto il primo trailer?

Insomma sempre sul pezzo, sia che si tratti di opere cinematografiche o di personaggi della scena politica, quindi molto in vista. In fondo l’arte è sì personale ma deve in qualche modo ancorarsi alla realtà per avere un senso e quale migliore occasione se non sfruttare la scia di un titolo così atteso come The Batman?

Adesso non resta che goderci lo spassoso trailer…