The Walking Dead 9, Samantha Morton è terrificante nel teaser trailer

AMC ha rilasciato un nuovo video sull’account Instagram ufficiale di The Walking Dead che rivela le prime immagini del leader dei Whisperers Alpha (Samantha Morton), che è altrettanto inquietante di quanto ci si aspetterebbe da un personaggio carnivoro.

La seconda metà di The Walking Dead 9 vede i gruppi di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, che continuano a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni che sono passati . Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’un per l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi. Quello che sanno è che sono in pericolo. Presto si renderanno conto che il mondo appena oltre non funziona come pensavano. Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha attraversato le loro strade e scoprono presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subìto. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Quello che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta.

Andrew Lincoln ha lasciato lo spettacolo all’inizio di questa stagione per recitare in una trilogia di The Walking Dead ambientata nello stesso universo. In sua assenza, la serie conta su Norman Reedus (Blade II), Danai Gurira (Black Panther, Avengers: Infinity War), Melissa McBride, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. I nuovi arrivati ​​della serie includono Ryan Hurst come Beta e Samantha Morton nei panni di Alpha come leader dei Whisperers, insieme a Lauren Ridloff nei panni del personaggio dei fumetti Connie, Eleanor Matsuura nei panni di Yumiko della serie a fumetti e la star di Animali fantastici Dan Fogler. Basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman e pubblicato da Image Comics, The Walking Dead regna il dramma numero uno in televisione tra gli adulti 18-49 nelle ultime sei stagioni.