“Più di 40 anni insieme”: Edoardo Leo dichiara il suo amore per una persona speciale…non è la moglie

Edoardo Leo
L’attore e regista Edoardo Leo – Fonte: Ansa Foto

L’attore e regista Edoardo Leo a cuore aperto, ha pubblicato un pensiero per una persona speciale, che rappresenta una delle persone più importanti della sua vita.

Il regista e attore romano Edoardo Leo è uno di quei pochi interpreti della nuova guardia, ad aver fatto la tanto faticosa gavetta. Dai piccoli ruoli, come nella serie Un Medico in Famiglia, fino a tanti altri film, oggi ritroviamo un Edoardo versione uomo, ancora più forte e determinato.

La sua carriera in questo periodo sta ottenendo grandi consensi tra pubblico e critica. Il primo riguarda, una commedia sentimentale per Netflix intitolata Era Ora diretto da Alessandro Aronadio. Mentre il secondo è il film drammatico Mia diretto da Ivano De Matteo e uscito lo scorso 6 aprile 2023.

La potenza emotiva del film Mia con Edoardo Leo

Tra le uscite al cinema più interessanti nell’ultimo periodo, il film Mia occupa almeno un posto tra i primi tre risultati. Cosa accade quando la propria figlia di quindici anni si fidanza con un ragazzo più grande, manipolatore, ossessivo, geloso e aggressivo? Come può un padre rimanere impassibile davanti a tutto ciò? Questo è il quesito che trainerà Sergio, il personaggio interpretato da Edoardo Leo.

In questa storia vengono affrontati anche alcuni casi che purtroppo abbiamo avuto modo di apprendere nelle notizie di cronaca. Quando Sergio riuscirà a liberare la figlia dal pericoloso Marco, quest’ultimo deciderà di utilizzare la carta più squallida e brutale che si possa utilizzare contro una ragazzina: il revenge porn.

Edoardo Leo e Marco Bonini

Edoardo Leo e l’amico Marco Bonini – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il messaggio di Edoardo Leo per l’amico fraterno

Si dice sempre che nel mondo dello spettacolo è praticamente impossibile poter instaurare dei rapporti di amicizia sinceri e senza doppi fini. Forse per alcuni sarà così, ma in altri casi, ci sono le eccezioni che non confermano la regola, come per Edoardo Leo e l’amico fraterno Marco Bonini.

Entrambi attori e amici, che ultimamente hanno condiviso anche il set del film I migliori giorni, nel primo episodio dedicato al Natale. Tra i momenti pubblici più belli, un post apparso sul profilo di Edoardo Leo: “Dal cortile alla scuola. Dal liceo all’università. E poi parecchi sogni comuni, qualche delusione, pure un bel po’ di soddisfazioni eh, i sassolini tolti a fatica dalle scarpe, i litigi infiniti per una singola battuta su cui non eravamo d’accordo, i patti da rispettare, le infinite chiacchierate notturne, poi le risate, quante risate.

E ancora: “Ho passato con te 41 di questi tuoi primi 50 anni. Recitando, pensando al cinema da fare, a quali storie raccontare, scrivendo insieme tutti i miei film. Confrontandoci in ogni scelta. Crescendo insieme. In tutti i sensi. La tua ostinata caparbietà è stata (ed è) un motore per il quale non finirò mai di ringraziarti. Buon compleanno Marco Bonini amico mio da sempre e per sempre.”