Connect with us

Gossip

Addio Massimo Giletti, fulmine a ciel sereno | Purtroppo non lo vedremo più lì

Published

on

Massimo Giletti

Massimo Giletti commosso – Fonte: AnsaFoto

Un addio del tutto inaspettato quello di Massimo Giletti. Cosa accadrà adesso nella vita del conduttore tv?

Un periodo davvero complicato quello che sta vivendo Massimo Giletti. Dopo aver lanciato degli scoop legati alla criminalità organizzata, il giornalista era stato costretto a stare sotto scorta a causa delle minacce ricevute dal boss Filippo Graviano. A rendere la sua vita ancora più complessa l’intervista a Salvatore Baiardo.

Come molti di voi ricorderanno, in quell’incontro, il pentito dichiarò che Messina Denaro era molto malato e che la possibilità di un arresto poteva concretizzarsi per la prima volta. Una  casualità molto strana, dato che qualche settimana dopo proprio il latitante Messina Denaro Solo venne arrestato nella sua abitazione. Un caso di cronaca che vide l’interesse anche di diversi giudici che chiesero la versione integrale del video.

I comunicati stampa di Cairo e Giletti

Sembra davvero assurdo che un professionista come Massimo Giletti, che si è trovato più volte a rischiare la propria vita a favore della cronaca, sia stato scaricato così brutalmente dalla rete. Questo il comunicato stampa reso noto per volere dell’editore Urbano Cairo: “La7 ha deciso di sospendere il programma Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti, che da domenica prossima non andrà in onda. La7 ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione. Massimo Giletti rimane a disposizione dell’Azienda.”

Inevitabile la risposta pubblica di Giletti, il quale attraverso una nota pubblicata da Adnkronos ha dichiarato: “Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada”.

Massimo Giletti a Mosca

Massimo Giletti per il programma Non è l’Arena

Quale sarà il futuro di Massimo Giletti?

La notizia della sospensione del programma d’inchiesta Non è l’Arena, è stato un fulmine a ciel sereno. Nonostante sia stato dichiarato che il conduttore resta a disposizione della rete, diventa sempre più papabile la possibilità di vederlo in una trasmissione Rai. Per vedere se queste ipotesi possano diventare realtà, è necessario aspettare il mese di giugno, periodo nel quale verrà presentato l’assetto dei palinsesti autunnali.

Tra chi esprime solidarietà verso Giletti e chi invece pensa ad altro, qualcuno – forse – ben informato ha avanzato l’idea che possa entrare nella squadra di Rai 1 con un programma in stile talk show. Al momento non si può far altro che aspettare e vedere come evolveranno le cose.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Buttiamolo fuori”: raffica di veleno all’Isola | Vladimir Luxuria affila le armi

Published

on

Vladimir Luxuria pronta ad intervenire dopo questa rivelazione?

Caos all’Isola dei famosi – Newscinema.it

Una nuova rivelazione all’Isola dei famosi ha acceso gli animi sui social, per non parlare di quelli nello studio. Sono rimasti tutti scioccati, Vladimir Luxuria per prima la quale è pronta ad affilare le unghie su questa storia. C’è chi chiede di buttarlo fuori, il suo atteggiamento non è piaciuto per niente.

All’Isola dei famosi c’è un nuovo scandalo sotto i riflettori e dopo la rivelazione di Gian Maria, sui social si è scatenata una guerra mediatica assurda, così come in studio. Tra i partecipanti del reality prosegue il vortice di frecciate al veleno che ormai siamo abituati ad ascoltare, in tutta questa storia però Vladimir Luxuria ha deciso di sganciare l’artiglieria pesante. Insomma ne vedremo delle belle nella prossima puntata.

Le parole di Gian Maria hanno acceso talmente tanto gli animi dei followers del programma Mediaset, l’Isola dei famosi che c’è chi ha invocato l’appello di buttarlo fuori dallo show. Voi che avete seguito la puntata, cosa ne pensate? Con chi siete d’accordo? Ovviamente per sapere come andrà a finire dovremo aspettare la prossima puntata.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Ecco chi è la prima finalista

Questa edizione dell’Isola dei famosi sta quasi per giungere al termine e dopo l’ultima puntata andata in onda, abbiamo già il nome della prima finalista, cioè Pamela Camassa. In nomination sono andati Helena e Gian Maria, tra la modella e l’influencer ormai non scorre più buon sangue e la loro amicizia si è incrinata forse per sempre, con il ragazzo che ha deciso di raggiungere il gruppo e lasciare per la “sua strada” la modella brasiliana, che sicuramente non fa niente per farsi ben volere.

Dopo la sua rivelazione che non è piaciuta a Mazzoli, secondo il quale lei non vincerà mai il programma perché gli italiani sono razzisti, gli animi dei naufraghi si sono accesi notevolmente, mettendo l’astio al primo posto. Durante l’ultima puntata andata in onda, è successo di tutto, c’è stata una proposta di fidanzamento, un attacco di panico che ha fatto diventare Alvin una sorta di Mitch Buchannon di Baywatch, una rasata di capelli in favore di una bistecca e quelle eliminazioni che hanno fatto gioire qualcuno sui social. Insomma all’Isola non ci si annoia mai.

Gian Maria contro Helena e la Luxuria non ci sta

Gian Maria contro Helena Newscinema.it

Le rivelazioni di Gian Maria contro Helena

Tornando al nocciolo della questione, Gian Maria dopo aver nominato Helena, ha scioccato non solo lo studio ma anche i telespettatori, rivelando che la modella brasiliana, la quale aveva appena ricevuto in diretta una proposta di fidanzamento dal suo Carlo, dopo solo tre mesi di frequentazione, in realtà amasse ancora il suo ex con il quale è stata insieme per 8 anni.

Questa rivelazione è stata sfatata da Corinne, la quale dallo studio ha dichiarato che sono tutte bugie, visto che la modella pare essere veramente innamorata del suo nuovo fidanzato. Da quello che si è potuto capire, Vladimir Luxuria, pur essendo rimasta scioccata da queste rivelazioni, durante la prossima puntata, affilerà le unghie e si scaglierà contro Gian Maria in difesa di Helena?

Anche sui social questa notizia non è stata presa per niente bene, con i followers che si sono scagliati contro l’influencer, definendolo bugiardo e chiedendo a chi utilizzerà il televoto di farlo “buttare fuori” dall’Isola dei famosi. Preparatevi perché durante la prossima puntata ne vedremo delle belle.

Continue Reading

Gossip

“Sono senza parole”: Annalisa spiazza tutti, cosa le é successo

Published

on

Annalisa spiazza tutti ecco cosa è successo

Annalisa Newscinema.it

Annalisa è rimasta senza parole, la sua reazione ha spiazzato tutti, ecco che cosa è successo alla famosa cantante. La sua storia ha dell’incredibile in quanto era molto tempo che non succedeva e quindi lei non se lo aspettava proprio.

La cantante Annalisa ha spiazzato tutti i suoi followers con le sue dichiarazioni, questa situazione l’ha lasciata senza parole, anche perché non se lo sarebbe mai aspettato e quindi sta facendo fatica a capire come gestire tutti questi sentimenti contrastanti che le esplodono da dentro. Ecco che cosa è successo di preciso.

Da quando ha partecipato al talent di Amici di Maria De Filippi, di cose ne sono cambiate tante, Annalisa ha cambiato look, è passata da una canzone all’altra trattando diverse tematiche, ha cantato brani più impegnati per poi passare a quelli più “leggeri”, divenuti tormentoni. Insomma di strada ne ha fatta, ma una cosa non è mai mutata in lei, la sua grinta quando approda sopra un palco.

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Annalisa è pronta per il matrimonio

Annalisa Scarrone, classe 1985, ha sempre saputo che sarebbe diventata una cantante e fin da piccola ha sempre seguito questa strada. Nonostante l’ultimatum lanciatole dal padre, dimostrargli di poter essere una cantante entro un anno, se no avrebbe dovuto concentrarsi su altro, lei non si è mai abbattuta, anzi, ha accettato la sfida con molta carica, come ha raccontato la sua insegnante di canto, la quale continua ancora a seguirla nella sua vita lavorativa.

Annalisa non ha più paura di mostrare il suo lato sexy e come ha raccontato lei stessa, un bicchierino di grappa prima di iniziare un concerto e via, verso la gloria. Ormai è una cantante a “tutto tondo”, riesce ad essere talmente tanto sicura di sé sul palco che i suoi fan sono ipnotizzati da lei e la seguono da quando ha iniziato a cantare le prime canzoni dopo la delusione di Amici. Tra un singolo di successo e l’altro, la cantante è riuscita a coltivare anche una storia d’amore segreta, che è cresciuta con il tempo e ha portato la coppietta a fare le cose sul serio.

Il suo compagno, l’imprenditore Francesco Muglia le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Per il momento non si sa ancora quando sarà il lieto evento, ma i followers non vedono l’ora di saperne di più su questa storia d’amore passata in sordina nel mondo del gossip.

Le parole di Annalisa

Annalisa con il suo ultimo singolo, Mon Amour ha fatto tombola! Se Marco Mengoni è in vetta alle classifiche per il suo album, Annalisa lo è per il suo nuovo singolo, nel quale parla di relazioni molto affollate e infuocate, secondo il ritornello: “ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”.

Fin qui direte voi, cosa c’è di strano? Perché la cantante dovrebbe essere rimasta senza parole? Semplice, perché non succedeva da anni che una cantante solista, approdasse alle vette delle classifiche con un singolo dichiarato il brano più venduto in Italia. Ecco che finalmente gli sforzi di tutti questi anni hanno ripagato la cantante ligure, la quale ha dimostrato a tutti il suo valore.

Continue Reading

Gossip

Can Yaman beccato: fugge dai fan in auto, il video é virale [VIDEO]

Published

on

By

Can Yaman

L’attore turco Can Yaman – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La scorsa sera Can Yaman è stato visto fuggire via con la sua auto. Cosa è accaduto all’attore turco?

Il bellissimo attore turco Can Yaman da quando ha deciso di trasferirsi nel nostro Paese, è stato assediato sempre da tantissime fan. Italiane o provenienti anche da altri luoghi del mondo, come la Spagna, in passato la sua vecchia abitazione in centro a Roma, era il punto di riferimento per poterlo incontrare e chiedere selfie e autografi.

La scorsa sera però, è successo qualcosa di inaspettato, mostrato in un breve video. A quanto pare, Yaman vestito con una camicia bianca e i capelli sciolti, è stato visto andar via con la sua auto, in fretta e furia. Cosa sarà successo?

Se ti piacciono il cinema, le serie tv e i viaggi iscriviti al canale YouTube MADROG CINEMA, clicca qui.

Cosa sta facendo Can Yaman in giro per l’Italia?

Dal mese di marzo con il Patrocinio dell’Ospedale Umberto I di Roma e in collaborazione con la sua associazione benefica Can Yaman For Children, il bell’attore ha deciso di parlare ai giovani adolescenti di problemi inerenti a disagi psicologici, causati da vari problemi. Il troppo uso della tecnologia, dei social che porta i ragazzi a chiudersi, l’esperienza traumatica del covid, che ha visto una mancata socializzazione con gli altri, sono solo alcuni dei tanti aspetti, affrontati nel corso degli incontri.

Location di questi interventi rivolti agli adolescenti, sono state le scuole e i teatri italiani. Insieme a lui, anche alcuni medici dell’Ospedale Umberto I di Roma, entusiasti del grande risultato ottenuto in così poco tempo, grazie all’immagine dell’interprete di serie tv turche di grande successo a livello internazionale.

VIDEO https://twitter.com/ZValstango/status/1665281667173343233?t=C27u4MNT34atW0prN984Kg&s=19

Perché Can Yaman è andato via con l’auto?

Su Twitter è stato postato un video dove si vede Can Yaman salutare delle persone con la mano prima di andare via con la sua auto. In molti si sono chiesti, come mai stesse andando via così velocemente. Il motivo è strettamente legato alla questione prima citata dell’iniziativa ideata con l’Ospedale Umberto I di Roma. Dal 10 marzo è iniziato quello che si chiama il Break The Wall Tour 2023, ovvero un tour per rompere il muro del silenzio e dell’indifferenza, con una raccolta fondi derivata da alcune serate in giro per l’Italia (e Svizzera) in discoteche e ristoranti.

Nel video in questione, Can Yaman non stava scappando via da nessuno, semplicemente aveva terminato di fare i selfie e firmare gli autografi di tutte le fan giunte nella tappa abruzzese avvenuta a Tortoreto Lido. Un altro grande successo di pubblico e non solo, che non può far altro che inorgoglire tutte le persone coinvolte in questa bella iniziativa.

 

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari