Alessandro Siani al Giffoni Film Festival 2013

Alessandro Siani torna al Giffoni Film Festival a distanza di cinque anni dalla sua ultima presenza di fronte ai ragazzi. L’attore napoletano, dopo i recenti successi de “Il Principe Abusivo”, film campione di incassi nel quale ha esordito come regista, sarà ospite della manifestazione per ragazzi il 22 luglio per incontrare i giovani giurati e rispondere alle loro domande con la sua ironia tagliente e la sua straordinaria capacità di far ridere. Qualità che hanno portato Siani a scalare le classifiche di gradimento dei giovani che ormai lo hanno consacrato ad autentico “idolo”.

Siani, inoltre, ha scelto Giffoni come tappa del suo ultimo tour teatrale. Nella serata del 22, allo Stadio Comunale Giuseppe Troisi, si esibirà con il suo spettacolo “Sono In Zona Show”. Attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, Siani proverà ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che riguardano un po’ tutti gli italiani, strizzando l’occhio all’attualità. Due ore di show in cui il comico sarà protagonista di una escalation di risate accompagnato dai suoi partner storici Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece, personaggio diventato celebre grazie ai film “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord”. Tutto lo show sarà completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri, per un’atmosfera live da non perdere. Sul palco anche cinque scatenatissimi ballerini di breakdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

I biglietti per assistere allo show sono disponibili, a partire da venerdì 31 maggio, sui portali www.go2.it e www.boxol.it al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.

Foto: GettyImages