Alien: Covenant, il prologo del film in anteprima (video)

La 20th Century Fox ha rilasciato il prologo dell’atteso Alien: Covenant. Questo video introduce l’equipaggio della missione mentre si riunisce per un pasto finale prima di entrare nel criosonno. Ambientato a bordo del Covenant, una nave di colonizzazione in viaggio verso un pianeta remoto per formare un nuovo insediamento umano, l’equipaggio principale e il loro androide Walter, godono il loro ultimo pasto insieme prima del criosonno.

Alien: Covenant è stato ideato da Ridley Scott ed è diretto da Luke Scott, e prodotto da RSA Films. Ridley Scott torna nell’universo che ha creato con Alien: Covenant, un nuovo capitolo dell’innovativo franchise di Alien. L’equipaggio della nave Covenant colonia, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma è in realtà un mondo pericoloso scuro. Quando scoprono una minaccia oltre la loro immaginazione, devono tentare una fuga straziante.

Alien: Covenant stelle Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander Inghilterra, Benjamin Rigby e James Franco. Jack Paglen e Michael Green si occupano della sceneggiatura di Alien: Covenant, nelle sale il 19 maggio.