Antebellum e The Outpost in DVD e Blu-ray grazie a Eagle Pictures

Antebellum e The Outpost sono tra le nuove imperdibili uscite targate Eagle Pictures, disponibili in DVD e Blu-ray nel mese di aprile.

The Outpost | In home video la battaglia di Kamdesh

Partiamo dal secondo titolo, inedito in Italia, ma alquanto interessante, fosse anche solo per i nomi in cartellone: Orlando Bloom, Scott Eastwood, Caleb Landry Jones. Diretto da Rod Lurie, scritto da Jake Tapper, The Outpost narra le reali vicende di un gruppo di soldati americani, durante la guerra in Afghanistan.

Leggi anche: In home video Greenland e La vita straordinaria di David Copperfield

Eastwood e Landry Jones vestono i panni dei sergenti scelti Clinton Romesha e Ty Michael Carter, distintisi per il loro valore nella battaglia di Kamdesh e insigniti della Medaglia d’onore, dall’allora Presidente degli Stati Uniti in persona, Barack Obama.

The Outpost, una scena del film

Nel cast del film anche Jack Kesy, Milo Gibson, Jacob Scipio, Taylor John Smith e, in un cameo, alcuni soldati che hanno realmente combattuto nell’avamposto Keating.

Dal 1 aprile The Outpost è disponibile in DVD e Blu-ray, grazie a Eagle Pictures. L’ottimo war movie è stato premiato al National Board, e candidato ai Critics Choice Award e ai Critics Choice Super.

Tra i contenuti extra del Blu-ray un backstage (della durata di circa 30 minuti).

Antebellum in DVD, Blu-ray e 4K dal 14 aprile

Dal 14 aprile invece sbarca sul mercato home video il sorprendente Antebellum, dal produttore di Scappa – Get Out e Us – Noi di Jordan Peele. Entrambi i titoli hanno in qualche modo lasciato un segno nella cinematografia successiva, tant’è che questo nuovo thriller, edito da Eagle Pictures in formato DVD, Blu-Ray e 4K, ne sembra il degno erede.

L’horror entra nella narrazione (e nelle nostre case) così realisticamente da terrorizzare. Al tempo stesso questioni di fondamentale importanza, oltre che urgenza e complessità, salgono a galla, spingendo alla riflessione e al confronto.

Antebellum, una scena del film

Gerard Bush e Christopher Renz siedono in cabina di regia e raccontano l’incredibile storia di Veronica Henley (Janelle Monáe), autrice impegnata e molto seguita, che si ritrova a vivere un incubo in piena regola.

Eric Lange, Jena Malone, Jack Huston, Kiersey Clemons, Gabourey Sibide completano il cast.

Leggi anche: Antebellum | Dal 14 dicembre su Prime Video la sorprendente opera prima

Le edizioni DVD e Blu-ray di Antebellum risultano ricche di contenuti extra, tra cui sono presenti ben 8 minuti di scene eliminate e il trailer, mentre il Blu-ray offre anche un appassionante making of di oltre un’ora.