Serie tv
Bates Motel, il trailer della quinta stagione

La quinta stagione della serie tv Bates Motel tornerà il prossimo mese con gli episodi della serie finale. Potete vedere il nuovo trailer qui in basso. Bates Motel Stagione 5 conclude il contemporaneo prequel del film Psycho diretto da Alfred Hitchcock. Nel corso di questi cinque anni, la serie ha offerto agli appassionati le tante sfumature della psiche di Norman Bates. I fans hanno visto le diverse trasformazioni pericolose di Norman concluse con il metodico assassinio della sua amata madre, Norma, in uno straziante episodio finale della quarta stagione.
Ora Bates Motel Stagione 5 è ambientato quasi due anni più tardi e qui troverete Norman (Freddie Highmore), un uomo diventato adulto, impegnato a vivere una doppia vita. Pubblicamente lui è un felice membro della comunità White Pine Bay, ma a casa è una lotta continua; i suoi violenti blackout mentali continuano ad aumentare. Nel frattempo, Dylan Massett (Max Thierot) e Emma Decody (Olivia Cooke), lasciando White Pine Bay, vivono la loro vita beatamente ignari della morte di Norma e della discesa psichica della mente di Norman. Purtroppo per loro, saranno presto coinvolti nella pazzia di Norman, mentre un vendicativo Alex Romero (Nestor Carbonell), che è attualmente in carcere per uno spergiuro, ambisce alla possibilità di distruggere il suo figliastro e vendicare l’assassinio del suo unico vero amore, Norma Bates.
Serie tv
The Walking Dead, Danai Gurira dice addio a Michonne

Hollywood Reporter ha riportato la notizia che Danai Gurira, la star che interpreta Michonne nella serie tv apocalittica AMC The Walking Dead, ha presentato le dimissioni dopo sette stagioni.
Gurira ha firmato un nuovo accordo per apparire in maniera più limitata nella decima stagione confermata di recente, quindi la vedremo solo in una manciata di episodi prima che esca definitivamente da uno dei franchise di punta della rete e passare agli imminenti spin-off del film della trilogia con Andrew Lincoln nel ruolo principale di Rick Grimes. Il personaggio dell’attrice quarantenne è stato romanticamente legato a Grimes dalla sesta stagione. La seconda metà di The Walking Dead 9 vede i nostri gruppi di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, che continuano a gestire l’impatto degli eventi che hanno avuto luogo durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’uno per l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi.
Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una nuova minaccia ha attraversato le loro strade, e scoprono presto che è diversa da qualsiasi minaccia che hanno incontrato o subito. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere in realtà più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta e numerosa. La serie vede come protagonisti Norman Reedus (Blade II), Gurira (Black Panther, Avengers: Infinity War), Melissa McBride, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.
Basato sulla serie di fumetti di Robert Kirkman e pubblicato da Image Comics, The Walking Dead regna come dramma numero uno in televisione tra gli adulti 18-49 nelle ultime sei stagioni.
News
The Good Fight, il primo trailer della terza stagione

CBS All Access ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Good Fight 3, con il nostro primo sguardo al personaggio di Michael Sheen, Roland Blum. Nella terza stagione Diane Lockhart (Baranski) cerca di capire se è possibile resistere a un’amministrazione pazza senza impazzire, mentre Adrian Boseman (Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (McDonald) lottano con un nuovo mondo. Nel frattempo, Lucca Quinn (Jumbo) bilancia un nuovo bambino con un nuovo amore, e Maia Rindell (Leslie) trova un nuovo Mefistofele in Roland Blum (Sheen), un avvocato tipo Roy Cohn che è la corruzione incarnata.
La serie The Good Wife dai creatori Robert e Michelle King, vede la partecipazione di Christine Baranski, Cush Jumbo, Rose Leslie, Audra McDonald, Sarah Steele, Justin Bartha, Michael Boatman, Nyambi Nyambi e Delroy Lindo con Michael Sheen nella terza stagione. Ridley Scott, David W. Zucker, Liz Glotzer e Brooke Kennedy sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da CBS Studios International.
News
Your Honor, la nuova serie Showtime con Bryan Cranston

Hollywood Reporter ha annunciato che il sei volte vincitore di Emmy Bryan Cranston (Breaking Bad) tornerà in televisione per il thriller politico Showtime Your Honor. La serie tv di 10 episodi dai creatori di The Good Fight Robert e Michelle King e dallo showrunner Peter Moffat (The Night Of), è stata originariamente ordinata nell’ottobre 2017 ed è destinata a esplorare i vari livelli della società di New Orleans. Cranston sarà un giudice rispettato che si impegna in un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili in seguito a un coinvolgimento di suo figlio in un mordi e fuggi.
“Peter, Michelle e Robert hanno realizzato un thriller originale con una suspense straziante, emozione cruda e complessità morale“, ha detto il presidente di Showtime Gary Levine. “E siamo semplicemente estasiati dal fatto che Bryan Cranston, uno dei migliori attori del pianeta, condivida il nostro entusiasmo e abbia accettato di essere il protagonista. Non vedo l’ora di girare Your Honor e mostrarlo al mondo!”
Cranston è legato alla produzione esecutiva della serie a fianco dei Kings e Moffat, che scriverà più episodi tra cui il pilota, e la produzione è prevista per la prima di quest’anno a New Orleans. Moffat ha lavorato in precedenza principalmente per la televisione inglese, con la prima stagione della sua acclamata serie crime, Criminal Justice, in fase di sviluppo per il pubblico americano nella forma del thriller HBO The Night Of, che è stato nominato per 12 Emmy e ne ha vinti cinque, tra cui Eccezionale Attore principale in una serie limitata o film per Riz Ahmed (Venom).
Cranston si è fatto un nome in televisione per oltre due decenni con ruoli minori su Seinfeld e The King of Queens prima di diventare famoso con l’acclamata sitcom del 2000 Malcolm in the Middle e tornare con il film drammatico del 2008 Breaking Bad, che gli è valso quattro Emmy per la sua interpretazione da protagonista ed è considerato da molti uno dei più grandi serie di tutti i tempi.
- Cinema4 settimane fa
Le trasformazioni più incredibili di Christian Bale al cinema
- Horror Mania4 settimane fa
The Walking Dead 9, conosciamo meglio i Sussurratori in un nuovo video dietro le quinte
- Cinema3 settimane fa
Croce e Delizia, il trailer del film con Alessandro Gassman e Jasmine Trinca
- Cinema4 settimane fa
Master of Dark Shadows, un documentario sulla serie di Barnabas Collins
- Cinema4 settimane fa
Oscar 2019, tutte le nomination – Un successo per Netflix con ROMA
- Cinema2 settimane fa
Esci da questo schermo: 10 film sull’esorcismo difficili da dimenticare
- Cinema3 settimane fa
Resident Evil, una serie tv in arrivo su Netflix
- Cinema3 settimane fa
Perché il cinema è così affascinato dalla boxe