Biografilm e Lufthansa: Dopo Bio volo anch’io!

Biografilm Festival e Lufthansa ti faranno scoprire non solo i più straordinari racconti di vita ma anche i luoghi dove quelle vite sono state vissute! In attesa della grande sorpresa che Biografilm e Lufthansa hanno in serbo per te, segui la nostra pagina facebook e scopri le città che hanno fatto da palcoscenico alle vite dei protagonisti di Biografilm 2013 e raccontaci, con le tue foto, non solo la tua città ma anche quella dove sogni di andare: le foto più belle saranno proiettate durante il party d’apertura del festival al Bio Parco il 7 giugno 2013.

La festa al Bio Parco farà parte delle Lufthansa – Festival of Festivals Nights, grandi serate di musica internazionale all’insegna dello scambio culturale e del viaggio. L’evento a Biografilm avrà come star la dj e video artista brasiliana Anna Leevia, per la prima volta in Italia. Anna Leevia ha creato un sound inimitabile, fatto di influenze techno e minimal dominanti nella capitale tedesca che l’ha adottata, con sonorità legate alla sua terra d’origine.

Oltre alla performance di Anna Leevia, il pubblico potrà assistere ai flash mob organizzato da Leggere Strutture Factory per onorare il geniale coreografo di Madonna e Michael Jackson, Vincent Paterson. Vuoi partecipare al Flash Mob? Segui questo link e inizia subito a prepararti per vivere da protagonista l’inaugurazione di Biografilm 2013! L’evento è organizzato da Festival of Festivals in collaborazione con Lufthansa per Biografilm Festival