“Come si é ridotta?”: Elena Santarelli fa scattare l’allarme | Si vedono le ossa [FOTO]

Santarelli estate
Elena Santarelli – NewsCinema.it (Foto: Ansa)

Elena Santarelli si sta godendo le vacanza estive, ma una foto postata sui social ha fatto preoccupare i fan che hanno lanciato l’allarme.

“1/08/2023, Ricordi di luglio (molto grata)” si legge sul profilo Instagram di Elena Santarelli che ha racchiuso in un post carosello alcune foto della sua estate che sta procedendo a gonfie vele. Alcuni scatti in vacanza con la sua famiglia mostrano una donna felice, serena, innamorata e appunto “grata”.

Però una foto in particolare in cui appare in costume ha fatto preoccupare alcuni fan che la trovano troppo magra. “Un po’ maretta” ha scritto una follower, e un’altra ha aggiunto: “Mangia un po’ di più che sei troppo magra”. In bikini nero, la showgirl appare in forma e asciutta, ma si vedono anche un po’ le ossa secondo il pubblico dei social che ha lanciato l’allarme.

Allarme Elena Santarelli: troppo magra

“Lei ha il fisico che piace a me, magro ma non patito, soprattutto tonico. Il risultato di una buona alimentazione e tanto allenamento” ha sottolineato un follower, facendo i complimenti alla Santarelli per le foto scattate in questa calda estate. Come Michelle Hunziker e altre showgirl sue coetanee Elena Santarelli ha sempre sfoggiato un fisico da urlo e si prende cura del suo corpo nonostante l’età.

Infatti una follower ha fatto notare che è “Un’altra che non invecchia mai” e dal post su Instagram sicuramente non sembra aver perso interesse per il benessere personale. Ha avuto anche un periodo difficile per alcuni problemi familiari molto gravi, ma non ha mai smesso di sorridere e non si è buttata giù, ma forse ha perso qualche chilo per lo stress. Meglio non arrivare a deduzioni azzardate.

Elena Santarelli in vacanza
Elena Santarelli in vacanza – Newscinema.it (Foto: IG)

L’importante è che si stia godendo questa estate 2023 con serenità, al fianco della sua famiglia a cui ha sempre dimostrato di tenere molto. Tra i like al post di nota anche quello di colleghi noti come Claudia Gerini.