Connettiti a NewsCinema!

News

Film in sala dal 19 gennaio 2017: programmazione cinema

Pubblicato

:

L’inizio del 2017 ci ha sicuramente regalato delle emozioni importanti con delle uscite cinematografiche di grande successo. Ma sembra non essere finita qui, infatti questa settimana sono in programma delle pellicole attesissime, tra tutte il nuovo capolavoro del visionario regista Villeneuve, Arrival. Vediamo in dettaglio cosa ci attende tra i film in sala questa settimana.

Arrival

Come già preannunciato, Arrival è il nuovo sci fi del regista Denis Villeneuve con Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker, e Michael Stuhlbarg.

L’arrivo improvviso di alcune navicelle aliene sulla terra fa sorgere il dubbio se sono venute in pace o per scatenare un conflitto potenzialmente apocalittico. L’esercito cerca di instaurare un dialogo con queste creature affidandosi a colei che sembra essere la migliore linguista al mondo, Louise Banks. Louise dovrà fare i conti con la difficoltà di comporre un alfabeto per capire la struttura della lingua aliena insieme alla minaccia di una guerra globale che sembra essere più vicina del previsto.

Xxx: Il Ritorno di Xander Cage

Regia di D.J Caruso con Vind Diesel, Samuel Jackson, Nina Dobrev e Ruby Rose.

L’agente governativo più spericolato del mondo ritorna in scena per sconfiggere il famigerato guerriero Xiang e la sua banda. L’obiettivo finale è recuperare una misteriosa arma conosciuta come vaso di Pandora. Aiutato dalla sua squadra, Xander Cage si rende conto di essersi invischiato in una questione molto più grossa e pericolosa del previsto.

Il Ragno Rosso

Regia di Marcin Koszalka con Filip Plawiak, Julia Kijowska e Malgorzata Foremniak.

A Cracovia nel 1967 vengono fatte delle indagini per scoprire chi si cela dietro ad una serie di omicidi sospetti. Un campione di tuffi appartenente ad un circolo militare, Karol Kremer, ritrova il corpo insanguinato di una delle vittime e scorge nel buio la figura di uomo sospetto. Invece di denunciare il fatto preferisce svolgere le indagini privatamente.

Arrival

L’ora Legale

Regia congiunta di Ficarra e Picone con Leo Gullotta, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo e Sergio Friscia.

A Pietrammare arriva il momento delle elezioni per il nuovo sindaco. La popolazione è ormai stanca di sottomettersi ai soliti sindaci ebbri di potere e controllo, così, nella speranza di respirare nuova aria di “legalità”, decide di eleggere un professore cinquantenne che si candida per la prima volta. Quest’ultimo riesce a vincere l’elezione e cercherà di fare rispettare la legge a tutti i costi, ma la popolazione sarà ancora soddisfatta dell’esito delle elezioni?

Dopo L’Amore

Un film di Joachim Lafosse con Berenice Bejo, Cendric Kahn e Marthe Keller.

Marie e Oris sono due coniugi con un lungo matrimonio alle spalle e due figlie gemelle. Ad un certo punto della loro vita, però, non riescono più a sopportarsi decidendo di mettere fine alla relazione. Da qui iniziano ad avere discussioni per ogni cosa, specialmente per la proprietà della casa che Marie vorrebbe tutta per sé in quanto è lei ad averla acquistata e Boris la rivendica in quanto l’ha ristrutturata innalzandone il valore. Il rapporto è più che mai logorato, ma forse una risposta definitiva e risolutiva li attende proprio al di fuori delle loro vite tra le mura domestiche.

Qua la Zampa!

Regia di Lasse Hellstrom con Dennis Quaid, Britt Robertson e K.J. Apa. Basandosi sul romanzo di W. Bruce Cameron, il film racconta di un cucciolo di Goldenretrevier che viene salvato e adottato dal piccolo Eathan e sua madre. Tra il piccolo e il cane si instaura un rapporto speciale, fin quando il cane muore e si reincarna per continuare proteggere e assistere il suo affettuoso padrone.

Nebbia in Agosto

Regia di Kai Wessel con Ivo Petzcker, Sebastian Koch e Thomas Schubert. Ernst Lossa è un tredicenne, nel periodo della Germania nazista, dal carattere ribelle e irruento. Dopo essere stato internato in vari istituti, infine, approda in un vero e proprio ospedale psichiatrico dove il direttore, apparentemente gentile, è in realtà un feroce sostenitore dell’ideologia nazista riguardo la purezza della specie. Il povero Ernstsi ritroverà a combattere da solo nel tentativo di difendere i pazienti disabili dell’ospedale, considerati semplicemente un abominio rispetto alla razza ariana pura.

Il Mondo Magico

Regia di Raffaele Schettino con Chiara Travisonni, Alessandra Tavarone e Mara Calcagni. Gianni è un giovane italiano chiamato alle armi per dare il suo contributo durante la campagna Russa del ’40. Non avendo il coraggio di partire verso il fronte, Gianni diserta e trova asilo in una famiglia piadenese in provincia di Cremona e si innamora di una misteriosa ragazza, Teresa. Dopo averle promesso di sposarla, Gianni decide di rientrare momentaneamente nel suo paese d’origine, a Frigento; qui però incontra Tina, il suo primo amore,lasciandosi trasportare dai sentimenti per lei che sembravano ormai assopiti. Ma Teresa improvvisamente decide di partire per Frigento e, trovando le prove dell’avvenuto tradimento, mette in pratica le sue conoscenze occulte per maledire Gianni.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Bad Boys For Life, il grande ritorno della coppia Smith/Lawrence nel primo trailer

Pubblicato

:

bad78310149 jpg

Bad Boys for Life, Will Smith e Martin Lawrence nel nuovo trailer italiano del terzo capitolo della saga, diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Il film al cinema dal 23 gennaio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

A più di vent’anni dall’uscita dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel nuovo trailer dell’atteso terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life. I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2020. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life.

 

Continua a leggere

CineKids

Soul, il toccante teaser trailer del nuovo film Disney Pixar

Pubblicato

:

https cdn.cnn .com cnnnext dam assets 191108190511 03 pixars soul copy

Arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020 il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Soul. Il film diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato dalle strade di New York all’immensità di regni cosmici mai visti prima e nell’immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Leggi anche: Tutte le emozioni Pixar in un video

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar® Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

Continua a leggere

Netflix

5 modi per bruciare calorie guardando serie tv

Pubblicato

:

stranger things 3 900x600 1

Anche per gli irriducibili della palestra ci sono i giorni “no”, quelli in cui l’ozio prende il sopravvento e l’unica cosa che si desidera è stendersi sul divano in compagnia di plaid e snack da sgranocchiare e, soprattutto, con il telecomando a portata di mano pronti per le maratone su Netflix… mica quelle di corsa! Ma non disperare, David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito fitness, propone 5 diversi allenamenti da poter eseguire con gli occhi incollati alle nostre serie preferite, restando in forma davanti alla TV e sentendo meno la fatica!

Corri a gambe levate con Stranger Things: quale miglior modo per sentirti parte del gruppo dei nostri piccoli eroi se non quello di scappare insieme a loro da mille e più mostri? Un classico come il tapis roulant rimane il miglior metodo per un’intensa sessione di cardio davanti a una delle serie più adrenaliniche!

Come le serie della Casa di Carta: che siano squat per avere i glutei di Tokio, addominali per la tartaruga di Denver o flessioni per le braccia di Helsinki, le serie e le ripetizioni sono fondamentali per l’aumento della massa muscolare, della resistenza, della forza e della definizione. Consigliate, 3 serie da 10-15 ripetizioni ciascuna… ma in base all’esperienza e alla preparazione è bene variare. Non dimenticare, poi, il tempo di riposo tra una serie e l’altra. Anzi! Sfruttalo per allenare anche la mente, proprio come il Professore.

Fai un salto… da Friends: anche se i nostri vecchi amici e il loro famoso divano sono inseparabili, noi non possiamo proprio rimanere seduti tra una risata e l’altra. Scegli la corda e, saltando, non solo brucerai tantissime calorie, ma avrai un cuore più sano, aumenterai la resistenza e perfino l’agilità. Unica pecca? Se vivi in un condominio e non sei al primo piano, i tuoi vicini potrebbero non essere amichevoli come Joey e Chandler quando verranno a bussarti alla porta!

Calma i nervi e non farti sopraffare da Black Mirror: brutale, cupa e inquietante. Se questa serie non è proprio la più adatta a rilassarsi dopo una giornata stressante, ma non puoi farne a meno, il nostro consiglio è di bilanciare con un po’ di yoga.
Scegli 4/5 posizioni che ti permettano di tenere lo sguardo fisso sulla TV e trova il tuo equilibrio tra forti emozioni e relax. Il fluire del respiro farà il resto!

Di tutto un po’ per la lotta alla droga di Narcos: forse non lo sai, ma l’addestramento per gli agenti della DEA è rigido, impegnativo e variegato. Dal warm-up in stretching ai circuiti anaerobici, dal cardio ai pesi. Se sei già un abile sportivo, ami i training più intensi e sogni una vita parallela alla lotta contro il crimine, un mix di diversi allenamenti (senza esagerare!), potrebbe essere quello che fa per te. Parti con qualche esercizio di risveglio muscolare, poi via di addominali e squat, qualche plank in tenuta e infine un qualche minuto di stretching. Avrai sollecitato tutto il corpo e, nel mentre, fatto un giro per le strade più pericolose della Colombia o del Messico.

friends

“La costanza è la chiave per raggiungere i risultati desiderati, ma allo stesso tempo l’esercizio fisico non deve essere percepito come un peso. Se la palestra un giorno ci sembra un impegno troppo faticoso, nessuno ci impedisce di optare per una sessione di allenamento diversa, davanti alla tv!”, ha dichiarato Marco Tonarelli, General Manager del David Lloyd Malaspina. “Sudare e tonificare il corpo con il sorriso stampato in faccia è per noi la cosa più importante. Per questo tutti i nostri trainer sono sempre a disposizione per individuare gli esercizi e gli allenamenti più idonei a rispondere alle diverse esigenze delle persone. È il primo passo per strutturare un allenamento personale idoneo!”

Per tutti gli altri giorni in cui invece in cui ti senti pieno di energie, ti aspettiamo al David Lloyd Malaspina! Il club offre oltre 160 corsi alla settimana, con differenti tipologie di allenamento e più di 14 attività diverse, compreso Blaze, il nuovo allenamento HIIT che misura in tempo reale l’efficacia dell’allenamento tramite il monitoraggio costante della frequenza cardiaca.

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Novembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Dicembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X