
Beatrice Valli in una lunga intervista si lascia andare a confidenze inedite. Parla del rapporto tra Marco e il figlio Alessandro.
Beatrice Valli e Marco Marchini sono una coppia ormai da quasi 10 anni. Innamorati come il primo giorno, i due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Mentre Marco era sul trono, Beatrice è scesa dalla scalinata per corteggiarlo e da quel momento non si sono più lasciati, anzi hanno costruito una bellissima famiglia.
I due hanno 3 figlie, l’ultima nata pochi mesi fa, Matilda Luce. Insieme a loro anche Alessandro il figlio che Beatrice ha avuto a soli 17 anni da una relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Una famiglia allargata la loro, che però ha trovato la sua dimensione e al momento vive la sua quotidianità in maniera molto serena.
Marco e Beatrice cercano di ritagliarsi sempre un po’ di spazio per loro, non mancano mai di cercarsi, di essere una coppia pur avendo ben 4 bambini in casa.
Una famiglia quasi normale, come potrebbe essere quella di chiunque altro, con i suoi problemi, con i suoi momenti di felicità. Al momento si stanno godendo le loro vacanze tutti insieme e Beatrice sta cercando di recuperare la forma fisica dopo il parto. Dice che non è semplice, che si vede cambiata ma che Marchini le ricorda sempre che è bellissima.
Il rapporto di coppia
I due sono genitori a tutti gli effetti di 4 bambini e sappiamo bene quanto sia difficile, in queste circostanze non perdersi come coppia. In una recente intervista Bea racconta che “almeno due volte a settima cerchiamo di mettere i bimbi a letto prima del solito per ritagliarci uno spazio tutto nostro. La quantità, il numero di volte in cui si fa sesso è importante, altrimenti ci si perde“.
Sa quello che dice la Valli, che ammette di aver avuto non poche difficoltà dopo l’ultimo parto anche se, in fondo sono passati solo 3 mesi, quindi ha ancora tempo per recuperare la forma fisica invidiabile che aveva. Lei che comunque è molto sportiva e non manca sui social di postare le sue sedute di allenamento, in coppia (spesso) o da sola.

Un rapporto speciale
Da mamma single, quando ha conosciuto Marco ha dovuto lavorare sul rapporto del ragazzo con suo figlio. Allo stesso modo devono lavorarci adesso che Alessandro è quasi un adolescente. Beatrice dice che spesso Marco e Alle (come lo chiama lei) litigano, ma poi il figlio ci sta male, perché vuole molto bene a Marco.
Per creare delle dinamiche familiari che andassero bene per tutti. Beatrice si è rivolta a uno psicologo che a detta sua li sta aiutando molto a risolvere eventuali contrasti che si possono creare. Una situazione che accumuna loro a moltissime famiglie con figli adolescenti.