Instanbul invasa dai Maggioloni per la prima scena di “Skyfall”

 

 

Il set di “Skyfall”, il 23esimo film della serie di James Bond ed il terzo con protagonista Daniel Craig nei panni dell’Agente 007 è blindatissimo ma dal web riusciamo ad avere nuovi dettagli ed anticipazioni curiose per quanto la discrezione sia ancora massima. Erano infatti già state diffuse in rete delle foto con l’attore in alcune sequenze di azione, elegantemente vestito con un gessato in perfetto stile Bond (qui la GALLERY) oggi ne è arrivata un’altra direttamente dal set.

Il sito “Westonsupermarepeople” è riuscito ad immortalare una lunga fila di macchine, tra le quali prevalgono i Maggioloni (volgarmente chiamati) o New Beetle della Volkswagen, in coda per attendere l’imbarco verso la Turchia, sede appunto del set del film. Sarà probabilmente una delle piazze principali, la Sultanahmet Square nella città di Istanbul, nelle quali verrà ambientata la scena con la quale aprirà il film, questa volta diretto da Sam Mendes.

 Il film, uscirà orientativamente entro il 9 novembre prossimo ed ecco la sinossi ufficiale: “La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.”