Jeremy Renner parla del futuro di Bourne Legacy

Anche se abbiamo appreso il mese scorso che Matt Damon sta progettando di tornare al franchise Bourne insieme al regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, Paul Greengrass, la star di Bourne Legacy Jeremy Renner ha assicurato nelle ultime ore a CraveOnline che non lo abbiamo visto per l’ultima volta nei panni di Aaron Cross.

E’ ancora in movimento” dice Renner a proposito del progetto diretto Justin Lin, regista per quattro volte di Fast and Furious.Noi abbiamo il nostro regista, che è al momento impegnato con la serie tv True Detective, ma sta finendo di scrivere la sceneggiatura. Greengrass e Damon … beh, ho sentito che sta girando un’idea, un motivo per continuare la serie Bourne, il che è fantastico. Hanno creato un universo molto emozionante, e spero di poter fare qualcosa insieme a loro. Se non per il prossimo film, spero comunque molto presto. Penso che sarebbe davvero grande. Io lo voglio e sento che anche i fans ne sarebbero felici“.

renner2Supponendo che entrambi i progetti rimangano in programma, suona come un potenziale film un crossover Jason Bourne / Aaron Cross. Renner si è detto pronto a fare una cosa del genere: “Penso che potrebbero unirsi insieme contro il cattivo. Ci rendiamo conto che non siamo il nemico. Voglio dire, penso che migliaia di persone possono immaginare questo scenario, e penso che potesse essere davvero interessante. Intendiamoci, non ci sono stati colloqui creativi per parlare di un simile progetto, quindi questo è solo il sogno di un fan come me“. Renner lo vedremo in Kill the Messenger, il biopic del giornalista premio Pulitzer  Gary Webb.  Poi nel 2015 sarà in Avengers: Age of Ultron e Mission: Impossible 5. Un quinto film di Bourne è impostato per uscire al cinema il 16 luglio 2016, ma nessuna conferma ufficiale è stata fatta, a partire da quale attore sarà il protagonista.