Jessica Chastain non sarà nel cast di Iron Man 3

Contrariamente a quanto riportato qualche giorno fa’, Jessica Chastain non farà parte del cast di Iron Man 3. La smentita è arrivata direttamente dalla pagina facebook dell’attrice.

Mi dispiace dover dire che non potrò lavorare in Iron Man 3. Il mio programma è carico di impegni e questo non può rientrarvi. La stampa ha annunciato in maniera troppo affrettata il mio eventuale coinvolgimento. So’ che molti di voi lo volevano, e mi dispiace deluderli. Spero che ci sia un altro film Marvel nel mio futuro. Shane Black e tutto il team di IM3 sono davvero meravigliosi. Non vedo l’ora di vedere il film quando uscirà. xx  

La Chastain doveva interpretare il ruolo di una scienziata equivalente a Tony StarkAnche se non è confermato, è possibile che il suo ruolo fosse quello della dottoressa Maya Hansen, un personaggio responsabile della nanotecnologia “Extremis”, che si dice sia una parte fondamentale della trama del sequel. 

Scritto e diretto da Shane Black (e co- scritto da Drew Pearce), Iron Man 3 è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley e Guy Pearce. La release è prevista per il 3 maggio 2013.