La casa di Ester stasera all’Arcipelago Film Festival

E’ arrivato il grande giorno della “prima” per il corto candidato al Globo d’Oro,  La casa di Ester di Stefano Chiodini. Questa sera, alle 22.45 il lavoro del regista toscano sarà proiettato alla ventesima edizione di Arcipelago International Film Festival a Roma alla presenza del regista e del cast. Il corto è nella terna dei cortometraggi candidati al Globo d’Oro di cui si conosceranno i vincitori nei primi giorni di luglio.

Il lavoro interpretato da Cecilia Dazzi e Sergio Albelli, è prodotto dalla Mood Film di Tommaso Arrighi in associazione con lo stesso Chiodini, Alessio Brizzi che ha curato anche la sceneggiatura, Associazione Culturale Maggiore di Zero e Milani Group, con il patrocinio dell’Associazione Olympia de Gouges, il contributo di Provincia di Grosseto e Cesvot. La casa di Ester affronta il tema del disagio interno a una coppia in modo poetico e onirico.

Prossime avventure festivaliere a Genova Film Festival, Inventa un film di Lenola, Sardinia Film Festival, Cinemadamare e Salento Finibus Terrae.