Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

La Torre Nera, tre clip con Idris Elba e Matthew McConaughey

Pubblicato

:

La Sony Pictures ha lanciato online tre nuove clip di La Torre Nera (The Dark Tower), che puoi guardare qui sotto. La Torre Nera di Stephen King è la storia più ambiziosa di uno degli autori più celebri del mondo che arriva sul grande schermo con Idris Elba nei panni di Roland Deschain, The Gunslinger e Matthew McConaughey come Walter O’Dim. Il film è diretto da Nikolaj Arcel (A Royal Affair).

MAN IN BLACK

KNIGHT

EARTH

Elba e McConaughey si sono uniti al cast de La Torre Nera che comprende anche Tom Taylor come Jake Chambers, Abbey Lee (Mad Max: Fury Road, il Neon Demon) come Tirana, Fran Kranz (La cabina nei boschi) come Pimli e Randall Flagg. Il film presenta anche Jackie Earle Haley (Watchmen, un incubo sulla via Elm), Katheryn Winnick (Vichinghi) e Claudia Kiim (Avengers: Age of Ultron).

La serie La Torre Nera racconta la storia di Roland Deschain, ultimo artigliere del Mid-World, che si avvicina a sud-est per il panorama post-apocalittico del Mid-World, alla ricerca del potente ed elusivo edificio magico conosciuto come La Torre Nera. Situato nella fitta regione di End-World, in mezzo a un mare di rose rosse, la Torre Nera è il punto di connessione del continuum spazio-tempo. È il cuore di tutti i mondi, ma è anche sotto minaccia. Qualcuno o qualcosa utilizza la tecnologia malvagia dei grandi vecchi per distruggerlo.

Cinema

Welcome Home, una nuova clip del film con Riccardo Scamarcio e Emily Ratajkowski

Pubblicato

:

25 dtxmg

Una coppia di americani in Italia, un vicino di casa con un segreto da nascondere, una vacanza da sogno che si trasforma in un sensuale e perverso gioco di potere da cui è impossibile uscire. Arriva sul grande schermo il travolgente thriller psicologico Welcome Home con la bellissima modella e star del web Emily Ratajkowski, un affascinante e tenebroso Riccardo Scamarcio, Aaron Paul, l’indimenticabile Jesse Pinkman di Breaking Bad, e Francesco Acquaroli, il celebre Samurai della serie Suburra. Per la regia di George Ratliff, il film sarà dall’11 luglio solo al cinema con Altre Storie e Minerva Pictures.

Welcome Home racconta la storia di Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), una coppia statunitense che, per superare una crisi nel proprio rapporto, decide di concedersi una vacanza, affittando una splendida villa nella campagna italiana attraverso il sito ‘Welcome Home’. I due non sanno però che diventeranno vittima dei piani perversi del misterioso vicino di casa (Riccardo Scamarcio).
La prima dichiarazione di Riccardo Scamarcio, su questo lavoro internazionale, accende i riflettori sui suoi rapporti con il set. Ha, infatti, dichiarato: “Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale”.

Un thriller ricco di suspense e colpi di scena, una storia di inganni e manipolazione, di tradimenti e ossessioni, in cui la giovane coppia rimane intrappolata senza più poter tornare indietro. Tra social, app di appuntamenti e videocamere nascoste, uno scorcio sulla vita di oggi, dominata dalla tecnologia e minacciata da un dubbio: siamo mai veramente soli o c’è sempre qualcuno che ci osserva?

La sinossi: Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web ‘Welcome Home’. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Continua a leggere

Cinema

Men In Black: International, la clip nel deserto con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Pubblicato

:

tessa thompson e chris hemsworth recitano in men in black international maxw 814

Manca sempre meno all’uscita nei cinema italiani del nuovo film degli agenti segreti pronti a combattere extraterrestri e mostri che minacciano il nostro Pianeta. Chiaramente stiamo parlando di Men In Black: International, uno dei titoli più attesi durante questa estate. Per far accrescere ancora di più la curiosità intorno a questo film, che vedrà per la prima volta un cambiamento notevole nella coppia protagonista. Grazie al successo del duo formato da Will Smith (agente J.) e Tommy Lee Jones (agente K.), l’organizzazione segreta dei Men in Black è tornata, con un nuovo film e una nuova clip ambientata nel deserto.

Come potrete vedere nel player qui sotto, gli agenti M e H rispettivamente Chris Hemsworth e Tessa Thompson saranno impegnati a dover imparare ad usare un’arma particolare, dotata di una stella gigante blu inserita al suo interno. Quando i due iniziano a testarla… non vi roviniamo la sorpresa! Guardate il video qui, cliccando play.

Men In Black: International verrà presentato anche durante l’edizione del Giffoni Film Festival 2019 in occasione dell’uscita prevista per il 25 luglio.

Continua a leggere

Cinema

Spider – Man: Far From Home, la prima clip del nuovo film

Pubblicato

:

spider man far from home jon watts mcu arco narrativo peter parker v3 384938 1280x720 1

Ormai l’uscita nei cinema del nuovo film basato sul personaggio dell’Uomo Ragno è alle porte. All’interno dell’articolo potrete trovare la prima clip tratta dal film Spider – Man: Far From Home diretto da Jon Watts. Questo è uno dei titoli più attesi per questa estate, non solo per vedere Peter Parker nuovamente in azione con la tutina blu e rossa, ma perchè alcune scene sono state girate in Italia, a Venezia per la precisione.

Spider – Man: Far From Home gode di un cast eccellente composto da Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementari che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider – Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio.

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Luglio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Agosto

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X