Matt Damon sul set di “Elysium”

 

Ecco per voi le nuovissime foto dell’attore Statunitense Matt Damon ( The Departed, Will Hunting- Genio ribelle) sul set del film Elysium. Palese e quasi sconcertante è il cambiamento dell’attore, il quale ci viene mostrato senza capelli e in abiti decisamente poco terrestri, sta finalmente sperimentando qualcosa di diverso.  Il lungometraggio che lo vede protagonista, appunto Elysium, sarà diretto dal Sudafricano Neill Blomkamp, già regista del fortunatissimo District 9, film del 2009 dalla trama originale e controversa che ha incassato nel mondo oltre 200 milioni di dollari e ricevuto ben 4 nomination agli Oscar.

Il film dovrebbe uscire negli Usa all’inizio dell’anno 2013 e ancora non ci è dato conoscere molti dettagli sulla trama, si sà solo che la storia avrà luogo su un pianeta diverso dalla Terra, e sarà 100 anni nel futuro, non ci resta che aspettare nuovi sviluppi e soprattutto nuovi dettagli!

Nel cast, oltre a Matt Damon che interpreterà un ex galeotto, anche Sharlto Copley, già protagonista di District 9 e tra i personaggi più importanti di The A-Team, e Jodie Foster, la famosa attrice di Taxi Driver e Anna and the King.