Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo | Il teaser trailer ufficiale

Il 27 Agosto arriva al cinema Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, il nuovo capitolo della divertente saga di animazione. Nel player qui sopra potete vedere il primissimo teaser trailer ufficiale del film che mostra in anteprima le immagini divertenti e colorate della nuova avventura dei piccoli imprevedibili Minions.

Quest’estate, dal più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva la storia inedita del sogno di un dodicenne di diventare ‘Cattivissimo’, in Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo. Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, della raffinatezza della cultura popolare, di autentiche emozioni, musiche audaci ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali del franchise.

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal consueto realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).