Netflix, le serie tv da non perdere a febbraio 2017

Dopo un mese di fuoco per gli appassionati di serie tv, che hanno potuto godere della quarta stagione di Sherlock e della nuova Una serie di sfortunati eventi, il febbraio targato Netflix si preannuncia meno ricco (almeno sul lato dei serial televisivi). Nonostante ciò, la nuova sit-com con Drew Barrymore e il folle Ultimate Beatmaster potrebbero interessare non poco una grande fetta di pubblico. Arriveranno durante il mese, inoltre, anche le nuove stagioni di serie ampiamente apprezzate come Suits e Teen Wolf. Scopriamo insieme quali sono gli arrivi più interessanti per questo secondo mese del 2017.

Santa Clarita Diet (1a stagione) – 3 febbraio

Il mese si aprirà con la tanto chiacchierata serie con protagonista Drew Barrymore, nei panni di una agente immobiliare della contea di Santa Clarita, Los Angeles. La donna subirà un drastico cambiamento fisico per una comedy horror esilarante e grottesca. La prima stagione sarà composta da 13 episodi.

Ultimate Beatmaster (1a stagione) – 24 febbraio

Tutti gli appassionati di programmi ormai vecchiotti come Takeshi’s Castle e Wipeout saranno contenti del debutto del nuovo Ultimate Beatmaster, competizione tra concorrenti da tutto il mondo che dovranno affrontare diverse sfide ardue per arrivare a confrontarsi con la “bestia”. Tra i produttori della serie anche Sylvester Stallone.

You Me Her (1a stagione) – 10 febbraio

Dopo essere stata accolta in maniera più che positiva in America (tanto da essere già stata rinnovato per la seconda e terza stagione) arriva anche da noi You Me Her, serie TV incentrata sul “poliamore”. Lo show vede protagonista Isabelle “Izzy” Silva, studentessa di psicologia, nonché escort, che deciderà di stravolgere il rapporto di coppia tra Emma e Jack.

The Seven Deadly Sins (2a stagione) – 17 febbraio

Anche gli appassionati di animazione giapponese non rimarranno a bocca asciutta per questo mese, grazie alla seconda stagione di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai, tratto dal noto manga nipponico ambientato in Europa durante il Medioevo. La serie segue le vicende di un gruppo di cavalieri rappresentanti i sette peccati capitali.

Durante il mese, inoltre, proseguirà il rilascio settimanale degli episodi della seconda stagione di Shadowhunters, previsti per il 7, 14, 21 e 28 febbraio.

Altre serie TV in arrivo saranno:

WHITE NIGHTS (Stagione 1) – 14/02/2016

THE SOUND OF YOUR HEART (Stagione 1) – 24/02/2017

CYBORG 009: CALL OF JUSTICE (Stagione 1) – 10/02/2017

SUITS (Stagione 5) – 01/02/2017

TEEN WOLF (Stagione 5) – 01/02/2017

UNDER ARREST (Stagione 4) – 01/02/2017