Connettiti a NewsCinema!

SHOP

Noleggio stampanti: la soluzione pensata per professionisti e aziende

Pubblicato

:

81jnevzrc5l. sx466

Secondo le ultime stime, pare che non sono poche nè le aziende e nè i professionisti che decidono di stipulare con società di settore, contratti a noleggio stampanti. Il motivo è semplice: a causa della crisi finanziaria ed economica che ha colpito in modo profondo anche il nostro Bel Paese, molti imprenditori si sono ritrovati in grosse difficoltà per poter mandare avanti la propria azienda, ed ecco che la formula “noleggio” ha rappresentato la migliore soluzione da considerare per ridurre i costi di fronte ad un importante acquisto.

Negli ultimi 3 anni a questa parte infatti, il mercato delle stampanti a noleggio ha registrato un vero e proprio successo, perchè i benefici che si possono trarre sono davvero numerosi. 

Noleggio stampanti vantaggi

I vantaggi del noleggio fotocopiatrici sono decisamente notevoli:

Accesso ai benefici fiscali

Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma i canoni di noleggio sono deducibili ai fini IRES e IRAP in aggiunta, il canone mensile è un costo detraibile per l’IVA.

Assistenza tecnica inclusa

Qualsiasi problema possa avere la fotocopiatrice, basterà contattare l’assistenza e verificata la situazione provvederà quanto prima a ripristinare l’apparecchio. Inoltre in base alla polizza stipulata, lo strumento potrà anche essere coperto da danni e imprevisti. 

 Stampante a passo con i tempi

Molte volte acquistare una stampante multifunzione d’avanguardia ha un costo da supportare non indifferente, ma grazie invece al noleggio, si potrà avere a disposizione, con delle piccole rate mensili, uno strumento altamente tecnologico con il grande vantaggio di ottimizzarne la gestione.

Non si ha gestione dell’asset

Un grande vantaggio della formula a noleggio, è che la fotocopiatrice non accresce lo stato patrimoniale, inoltre non bisogerà accuparsi della permuta della macchina o nè dello smaltimento della stessa, che come è noto a tutti, sono proprio queste due voci che rappresentano i costi della stampante di proprietà.

Visti i vantaggi, vediamo nello specifico come funziona un contratto di noleggio stampanti Pistoia

Dal punto di vista operativo, il noleggio rappresenta un affitto della stampante a tutti gli effetti, mentre dal punto di vista burocratico, è uno strumento  finanziario che permette a chiunque lo desideri di utilizzare la stampante per un certo periodo di tempo a fronte di piccole rate mensili, senza divenirne proprietari. 

Per avere a disposizione un bene altamente d’avanguardia è’ bene contattare società di noleggio rinomate e con consolidata esperienza alle spalle. Ci sono diverse aziende sparse sul territorio italiano come Pistoia, Pisa e Firenze che offrono beni strumentali tecnologici.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineKids

Baby Yoda, 10 idee regalo disponibili su Amazon

Pubblicato

:

crocheted baby yoda fb4

Da quando è andato in onda il primo episodio della serie The Mandalorian su Disney + tutti sono impazziti per Baby Yoda, personaggio sul quale sono state fatte numerose ipotesi. Chi è esattamente? In un recente articolo vi abbiamo dato tutte le informazioni possibili su questa creatura adorabile, protagonista di meme e gif che ogni giorno invadono i social.

Ma, visto che il Natale è ormai alle porte, abbiamo pensato di dare un’occhiata sul web per consigliarvi alcuni gadget a tema disponibili su Amazon. Buono shopping!

Continua a leggere

CineComics

Supergirl, il costume originale del 1984 all’asta su Catawiki

Pubblicato

:

supergirl

Il costume originale di Supergirl indossato dall’attrice Helen Slater nel film del 1984 ‘Supergirl’ è all’asta su Catawiki, la piattaforma online per oggetti speciali. È stato il primo film di supereroi in lingua inglese che ha avuto nel ruolo di protagonista una donna. Indossando questo costume, Slater si è fatta strada nel mondo del cinema ed è stata nominata al Saturn Award come migliore attrice nel ruolo di Supergirl. Lo scorso anno i costumi “flying” sono stati venduti in un’asta ad Hollywood per più di $ 20.000. Il costume completo di Supergirl, con l’iconico mantello rosso, l’inconfondibile logo ‘S’ inciso sul giubbotto blu e la gonna rossa, sarà all’asta dal 1° al 22 novembre 2019. La base d’asta sarà di 2.500 euro.

Il primo film di Supereroi con protagonista una donna

Uscito nel 1984, Supergirl è iconico non solo per la tematica ma anche per essere un precursore del genere. Tematicamente, il film è basato sull’omonimo personaggio della DC Comics ed è servito come spin-off della serie cinematografica Superman. Diretto da Jeannot Szwarc e scritto da David Odell, il cast includeva attori famosi tra cui Faye Dunaway, Mia Farrow, Peter O’Toole, Marc McClure, e altri ancora.

0 4

0 3

Gli abiti da supereroe nella cultura popolare

I supereroi femminili stanno guadagnando sempre più attenzione e gradimento col passare dei giorni. Personaggi come Catwoman, Wonder Woman, Captain Marvel ecc. sono sempre state apprezzate dal grande pubblico. Eventi come Halloween dimostrano che le persone di tutto il mondo amano ancora vestirsi come i loro supereroi preferiti. Indossare un costume da Supergirl ha un significato più profondo della semplice apparenza; è una dichiarazione. Il merchandising di Superman è diventato particolarmente popolare tra i giovani amanti del fumetto con potere d’acquisto. Potremmo non essere in grado di vedere Superman o Supergirl volare nel cielo, ma il logo “S”, è uno segno molto familiare perché presente in una vasta gamma di prodotti, dalle magliette alle cover dei computer portatili.

L’esperto di Catawiki di merchandising di film, memorabilia&arredi scenici Luud Smits: “Anche se per il film sono stati realizzati diversi costumi, si ritiene che questo sia stato usato per le scene all’aperto. Invito la gente a dare un’occhiata al nostro sito e vedere le immagini dettagliate di questo oggetto da collezione. I supereroi femminili sono più popolari che mai, quindi siamo entusiasti di presentarlo ai nostri offerenti su Catawiki“.

Continua a leggere

CineComics

Marvel Stories: L’Armatura – Il Martello – Lo Scudo, il saggio di Giuseppe Benincasa

Pubblicato

:

marvel

Finalmente disponibile in versione cartacea il saggio Marvel Stories: L’Armatura – Il Martello – Lo Scudo di Giuseppe Benincasa, già autore della guida non ufficiale completa agli Easter Egg di Ready Player One, dal titolo I Predatori degli easter egg di Ready Player One – il film. Il saggio è già al primo posto dei bestsellers di Amazon! Il saggio Marvel Stories: L’Armatura – Il Martello – Lo Scudo è un viaggio alla scoperta del genere e della definizione di cinecomic, attraverso l’analisi dei tre supereroi cardine dei primi 11 anni del Marvel Cinematic Universe. Le trilogie di Iron Man, Thor e Captain America sono analizzate e approfondite, al fine di evidenziare psicologie ed emotività, collegate alle scelte di sceneggiatura e di regia, che vanno oltre la semplice dicitura di “genere cinecomic”.

L’autore è Giuseppe Benincasa, nato a Palermo nel 1977 ha iniziato a scrivere di cinema durante gli anni del liceo, dove curava anche il giornale della scuola.
Appassionato da sempre di fumetti e cinema, ha successivamente co-fondato il sito di informazione cinematografica e televisiva Widemovie.it, ha lavorato alla promozione social di film per le maggiori case di distribuzione cinematografiche (Disney, Warner Bros., Universal Pictures, etc etc), è entrato a far parte della redazione del sito LaScimmiaPensa.com e di quella del sito Mondo FOX. Giuseppe è da qualche anno membro della giuria dell’International Online Web Fest, dove visiona cortometraggi e web series provenienti da tutto il globo.

Potete trovare la versione KINDLE al seguente link: https://amzn.to/2Wv5fxK
Potete trovare la versione CARTACEA al seguente link: https://amzn.to/2WtU2xn

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Febbraio, 2020

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Marzo

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X