Shia LaBeouf sarà un gigante nel prossimo The Giant

Schermata-2011-10-18-a-16.02.52
Schermata-2011-10-18-a-16.02.52

Gira voce che Shia LaBeouf, protagonista dei vari “Transformers” e dell’ultimo “Indiana Jones e il Teschio di cristallo“, potrebbe ricoprire il ruolo principale nel prossimo film scritto e diretto da Gil Kenan, che ricordiamo come autore di “Ember” e “Monster House“. Stiamo parlando di “The Giant“, che racconterà la storia d’amore tra una ragazza e un uomo alto sei metri, ricordando quella serie di storie sentimentali impossibili, come l’intramontabile Johnny Depp nei panni di Edward Mani di Forbici e Wynona Rider.

Shia LaBeouf dovrebbe interpretare proprio il gigante, ma in attesa di questo progetto, Shia sarà intanto al cinema nella saga malavitosa “The Wettest Country in the World” di John Hillcoat.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post