Saved by the Bell | il sequel della serie Bayside School nel primo trailer

Peacock ha pubblicato il trailer completo della loro prossima serie revival Saved by the Bell , mostrando il grande ritorno dell’amato Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen nei panni di Zack e Kelly. La serie sarà disponibile in streaming da mercoledì 25 novembre. Guardate il video nella parte alta dell’articolo!

La sinossi di Saved by the Bell

La popolarità del governatore della California Zack Morris viene messa a dura prova dopo aver deciso di chiudere troppe scuole superiori a basso reddito. Per questo motivo, propone di inviare gli studenti colpiti da questa decisione, nelle scuole più performanti dello stato, inclusa la Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti offre ai ragazzi troppo privilegiati di Bayside una dose di realtà tanto necessaria ed esilarante in questa commedia ispirata alla classica sitcom omonima della fine anni ’80, primi anni ’90.

Leggi anche: Melrose Place diventa un film che svela i segreti della serie tv anni ’90

saved by the bell2 newscinema compressed

Leggi anche: Supercar | James Wan a lavoro sul film ispirato alla serie tv anni ’80

Il cast del revival

Il revival vedrà il ritorno dei membri del cast originale Elizabeth Berkley ( Showgirls ), Mario Lopez ( The X Factor ), Mark-Paul Gosselaar (Mixed-ish) e Tiffani Thiessen che riprenderanno i loro ruoli iconici rispettivamente di Jessie, Slater, Zack e Kelly. È giusto specificare che Gosselaar e Thiessen saranno presenti solo in pochi episodi. Insieme a loro ci sarà un cast molto giovane composto da Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

Il nuovo Saved by the Bell sarà prodotto e scritto dalla scrittrice e produttrice 30 Rock vincitrice di un Emmy Tracey Wigfield. Peter Engel e Franco Bario sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television per Peacock.