Snowpiercer 2 | il trailer mostra Sean Bean nei panni del signor Wilford

Il trailer della seconda stagione di Snowpiercer è stato rilasciato oggi come parte integrante dello show al Comic-Con di New York, insieme alla notizia che la serie TNT tornerà per la sua seconda stagione il 25 gennaio alle 21:00. L’adattamento in serie TV del film di Bong Joon-ho è stato ritardato a lungo, ma alla fine è stato presentato in anteprima lo scorso maggio, quando la produzione della seconda stagione era già in corso. È così che il finale della prima stagione è stato in grado di anticipare l’arrivo di Sean Bean nei panni di Mr. Wilford, un personaggio che si dice sia morto durante la prima stagione dello show.

Cosa accadrà in Snowpiercer 2?

Nella seconda stagione di Snowpiercer , ci sarà una bella resa dei conti in vecchio stile tra Mr. Wilford e LaytonDaveed Diggs ), emerso come il leader del treno con una coalizione di classi unite alla fine della prima stagione. Ma l’improvviso arrivo di Mr. Wilford e l’altro suo treno complica le cose, come anticipa la sinossi ufficiale della seconda stagione.

Il trailer che potrete vedere in alto, è piuttosto impressionante, e dovrebbe essere divertente guardare Sean Bean in vita prima che qualcuno lo uccida, come al solito. Scherzi a parte, se la storia ci dice qualcosa, è che Sean Bean interpreta personaggi che muoiono prima di quanto pensi. Speriamo che non accada anche in questo caso…

Leggi anche: Snowpiercer | La recensione dei primi due episodi della serie

snowpiercer2 newscinema compressed

Leggi anche: Jennifer Connelly | 10 film da rivedere con la star di Snowpiercer

La sinossi della seconda stagione

Scoprendo che il signor Wilford (Sean Bean) è vivo e si sta dirigendo su un treno rivale, Melanie (Jennifer Connelly) rischia di uscire per impedirgli di invadere Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra (Rowan Blanchard), la figlia di Melanie, che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione, emerge una lotta di potere completamente nuova, che causa una spaccatura pericolosa mentre le persone sono divise tra la loro lealtà a Layton e al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano di gioco che fa indovinare tutti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer, Melanie guida la carica in una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.