Suicide Squad, segui con NewsCinema il fan event e la premiere a Roma

Aspettando Suicide Squad nelle sale italiane dal 13 Agosto, NewsCinema vi invita all’anteprima europea del film Dc Comics il 3 Agosto sull’Isola Tiberina e all’imperdibile fan event organizzato dalla Warner Bros. Coloro che non potranno essere presenti fisicamente potranno seguire le dirette dei nostri redattori sulla nostra pagina Facebook, vedere foto e video realizzate live e ascoltare le star del film in collegamento da Londra a partire dalle 18.00.

Un folle evento per il film più folle dell’anno! L’Isola del Cinema sarà invasa dalla Suicide Squad e i presenti potranno partecipare a giochi, ricevere esclusivi gadget del film, assistere all’arrivo del cast sul red carpet di Londra in diretta streaming (parteciperà anche il rapper italiano Shade che farà una diretta Snapchat dell’evento) e… aggiudicarvi la possibilità di vedere il film in anteprima al Cinema Reale alle 21. Un’occasione da non perdere!

Suicide Squad fan event Roma

Gli appuntamenti del 3 Agosto a Roma

– Fan Event Suicide Squad presso l’Isola Tiberina dalle 17:00 con possibilità di vincere i biglietti per l’anteprima fino alle 18:00.
– I vincitori degli inviti dovranno ritirare i pass presso l’Isola Del Cinema per accedere all’anteprima
– Dalle 18:00 presso lo SCHERMO TEVERE dell’Isola del Cinema (ingresso libero) evento con collegamento live sul red carpet di Londra per assistere all’arrivo del cast (presenteranno Mariolina Simone e Andrea Francesco Berni) e interagire con le star del film!
– Alle 21:00 proiezione in anteprima del film, in versione originale con sottotitoli in italiano presso il cinema Reale, piazza Sidney Sonnino