Arriva finalmente il trailer italiano del nuovo film diretto da Buz Luhrman e con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Carey Mulligan.

Il Grande Gatsby narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway (Tobey Maguire),che, abbandonato il Midwest americano, arriva a New York nella primavera del 1922, ritrovandosi catapultato in epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale American Dream, Nick si ritrova ad essere il vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby (Leonardo DiCaprio), ed di sua cugina Daisy (Carey Mulligan), che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan (Joel Edgerton). È allora che Nick rimane affascinato dall’accattivante mondo dei super-ricchi e viene a contatto con le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Nuovo adattamento cinematografico del romanzo simbolo di un’epoca, scritto da F. Scott Fitzgerald, Il Great Gatsby di Luhrman vanta un nutrito cast che affiancherà i tre principali protagonisti: Joel Edgerton,  Isla FisherJason Clarke, Elizabeth Debicki e Amitabh Bachchan. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 18 Gennaio 2013.