‘Addio’ Gian Maria Sainato, la rianimazione non è servita | Non c’è stato nulla da fare

Gian Maria Sainato e il suo grave lutto
Gian Maria Sainato – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Gian Maria Sainato, sta vivendo un terribile lutto. È una notizia shock quella che ha appreso, nessuno poteva crederci, probabilmente neanche lui, sono rimasti tutti senza parole.

Gian Maria Sainato ha ricevuto una notizia terribile, sono rimasti tutti senza parole per questo grave lutto che l’ha colpito. L’ex naufrago è scioccato, così come tutti i suoi follower i quali si stringono al suo dolore. La morte, a prescindere dai rapporti che intercorrono tra le persone, è sempre una notizia terribile da apprendere.

Soprattutto quando sopravviene in questo modo improvviso e violento. I fan si stringono al dolore di Sainato e della sua famiglia, in quanto notizie del genere, nessuno vorrebbe mai riceverle. Cerchiamo di capire meglio cos’è successo al noto influencer.

Gian Maria Sainato è in pieno lutto

Gian Maria Sainato non aveva un rapporto idilliaco con la persona venuta a mancare, in quanto si era lamentato molte volte all’Isola dei famosi del male che aveva fatto a lui e alla sua famiglia. Non l’ha mai perdonato, ma nonostante ciò, c’era comunque un legame di sangue che li univa, per questo apprendere questa notizia avrà sicuramente scioccato non solo lui, ma anche tutti i suoi cari.

Il modello e influencer, apparso nella prima stagione di Riccanza, insieme a Zorzi, in questo momento starà pensando a tantissime cose, ma sicuramente non deve sentirsi in colpa di nulla. Ogni gesto, ogni azione ha una conseguenza e per questo il cuore di ognuno di noi, sceglie chi amare e chi no, in base anche ai ricordi e ai sentimenti che ogni singola persona fa provare ad un’altra.

Prima della fine dell’Isola dei famosi, Sainato, in quanto naufrago, si era sfogato con i suoi compagni di avventura e aveva rilasciato la suddetta dichiarazione: “…Non ci ha fatto vivere bene in famiglia. Lui ha avuto una problematica e ce l’ha ancora. Si tratta di una cosa delicata, che si può risolvere solo se uno decide di volerlo. Abbiamo provato ad aiutarlo, ma non ha mai voluto risolvere. Non gli parlo da tanti anni. Per me ha la colpa di troppe cose. A meno che lui non deciderà di provare a cercare di risolvere questa sua problematica per star meglio con sé stesso e con noi, fino a quel momento non gli parlerò…”.

Gian Maria Sainato è in pieno lutto, è morto il padre
Gian Maria Sainato in lutto – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Un momento molto triste

Sicuramente avrete capito di chi stiamo parlando, in quanto se avete seguito un minimo l’Isola dei famosi, questo dialogo ve lo ricorderete. Gian Maria Sainato sta vivendo un tragico lutto, in quanto suo padre, Andrea Sainato, barbiere di Sapri, è morto annegato in mare all’età di 62 anni.

Un bagnante ha cercato prontamente di recuperare il corpo che giaceva riverso in acqua e nonostante le manovre di rianimazione e l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, per il padre del modello non c’è stato nulla da fare. Purtroppo l’uomo si è tuffato in acqua, nonostante la segnalazione di mare mosso e non è più riuscito a raggiungere la riva. Non si sa di preciso se sia stato colto da malore per lo sforzo o se sia annegato, per ulteriori informazioni, dovremmo aspettare l’esito dell’autopsia.

Per il momento, Gian Maria Sainato e tutta la sua famiglia si sono chiusi nel silenzio e non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Anche noi, come molti follower in questo momento, gli porgiamo le nostre sentite condoglianze.