Connect with us

Gossip

Caso Harvey Weinstein: cruciale la testimonianza dell’attrice Gwyneth Paltrow 

Published

on

Gwyneth Paltrow è stata nominata come figura chiave nella storia del New York Times che per prima ha sporto una serie di accuse di molestie sessuali contro Harvey Weinstein e ha portato al licenziamento del produttore cinematografico dalla sua stessa compagnia e al conseguente procedimento giudiziario.

In un nuovo libro intitolato She Said: Breaking the Sexual Wassment Story That Helped Ignite a Movement di Jodi Kantor e Megan Twohey – i reporter del New York Times la cui storia il 5 ottobre 2017 ha scatenato la caduta di Weinstein – riporta che Paltrow sia stata “spaventata di andare a denunciare, ma poi è diventata ben presto una testimone cruciale, condividendo il suo racconto di molestie sessuali e cercando di reclutare altre attrici per farle parlare”.  In un’apparizione al Today Show , Kantor e Twohey hanno dichiarato: “Gwyneth [Paltrow] è stata in realtà una delle prime persone a mettersi al telefono, ed è stata determinata ad aiutare questa indagine anche quando Harvey Weinstein si è presentato a una festa da lei e fu costretta a nascondersi in bagno [mentre parlava con i giornalisti]. “

Paltrow, che ha recitato in numerosi film sostenuti da Weinstein tra cui Shakespeare in Love, è stata successivamente citata da Kantor e Rachel Abrams , accusando Weinstein di molestie sessuali. “Ero una bambina, ero pietrificata”. Dopo Brad Pitt, all’epoca suo fidanzato, decise di affrontare Weinstein, e disse: “Pensavo che mi avrebbe licenziata”.

sec 13840141

Weinstein, che sarà presto processato per stupro e abuso sessuale, nega tutte le accuse di attività sessuale non consensuale. In una dichiarazione a Deadline , un rappresentante di Weinstein ha messo in dubbio l’affermazione della Paltrow secondo cui “è in gioco il suo lavoro”“Gwyneth Paltrow proviene dalla regalità di Hollywood … Suo padre era un grande produttore, sua madre un’attrice famosa, suo padrino è Steven Spielberg. Non aveva bisogno di fare film con Harvey Weinstein; lo voleva, e ha vinto i premi più importanti ed è stata l’attrice femminile più pagata per quasi un decennio, con Weinstein.”

Kantor e Twohey descrivono anche le attività dell’avvocato di alto profilo Lisa Bloom, che ha agito per conto di Weinstein. Un memo che Bloom ha scritto nel 2016 è citato nel libro. Il memo di Bloom ha delineato un piano per minare le accuse di Rose McGowan , citando la sua esperienza come rappresentante delle vittime. In un’intervista a Variety, McGowan ha dichiarato: “Ciò che queste persone hanno fatto alla mia posizione nel mondo è stato sistematico – è stato malvagio …” La Bloom si è scusata con i social media , scrivendo: “Mentre soffro, imparo molto di più dai miei errori che dai miei successi. A coloro che hanno perso le mie scuse del 2017, e in particolare alle donne: mi dispiace. ”

Gossip

Harry e Meghan esclusi dalle nozze per evitare imbarazzo | La scelta del duca di Westminster

Published

on

Harry e Meghan - Newscinema.it

Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web

Harry e Meghan sono stati esclusi da uno degli eventi più attesi dell’anno, ovvero il matrimonio del duca di Westminster con Olivia Henson.

Harry e Meghan non potranno prendere parte all’attesissimo evento del matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson.

Tra gli eventi più attesi di quest’anno in tutto il Regno Unito vi è senza ombra di dubbio il matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Una cerimonia importantissima alla quale non prenderanno però parte a quanto pare Harry e Meghan.

Harry e Meghan esclusi dal matrimonio del duca di Westminster

Harry e Meghan non sono stati invitati al matrimonio del duca di Westminster. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stata in un primo momento la stampa britannica e nello specifico il tabloid The Sun. Secondo quest’ultimo, il duca di Westminster avrebbe preso l’importante decisione di escludere dalle proprie nozze i duchi di Sussex a causa dei possibili imbarazzi per la famiglia reale che la loro presenza potrebbe essere in grado di provocare.

Altro motivo non di poco conto consisterebbe in quanto presente all’interno del libro Endgame, che parla di come Re Carlo III e la futura regina e moglie di William Kate Middleton siano stati protagonisti di commenti infelici sul colore della pelle di Archie, ovvero il primogenito proprio di Harry e di Meghan. Un episodio, questo, che era stato comunque in realtà già denunciato proprio dal duca e dalla duchessa di Sussex nel corso di un’intervista concessa alla regina dei talk-show Oprah Winfrey.

Gli invitati al matrimonio del duca di Westminster

Harry e Meghan - Newscinema.it

Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web

Harry e Meghan saranno quindi i grandi esclusi del matrimonio tra il duca di Westminster Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Come riferito dal Mirror, tra gli invitati al prestigioso evento ci sono come ovvio re Carlo e la regina Camilla oltre al principe e alla principessa del Galles.

In quanto grande amico del sovrano e dei membri della Royal Family, Hugh Grosvenor non avrebbe voluto invitare Harry e Meghan in modo da evitare di incorrere nel rischio di provocare uno scontro all’interno della casata Windsor. Altro ulteriore motivo consiste però in quanto trapelato in merito al principe William: quest’ultimo dovrebbe infatti essere il testimone di nozze in quanto Hugh è il padrino di suo figlio George.

Chi è il duca di Westminster

Il duca di Westminster è noto come lo scapolo più ricco della Gran Bretagna oltre che come il proprietario di metà Londra. Hugh Grosvenor si trova infatti a capo di un vero e proprio impero immobiliare comprendente più di 1.500 edifici inclusi i quartieri di Mayfair e di Park Lane. Grosvenor è diventato miliardario intorno all’età di 25 anni ed è membro di quella che è stata classificata come la dodicesima famiglia più ricca della Gran Bretagna.

Continue Reading

Gossip

Heather Parisi ci ripensa: “ho sbagliato” | Il mea culpa della showgirl

Published

on

Heather Parisi e la sua posizione su Mediaset

Heather Parisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Heather Parisi dopo il caos esploso con Mediaset, per la sua dichiarazione poco lusinghiera sul talent di Maria De Filippi, Amici, fa un passo indietro e rivede la sua dichiarazione. Ecco che cos’è successo.

Normalmente quando si parla, bisogna fare molto attenzione a quello che si dice, in quanto travisare un concetto è cosa molto facile. Questo avviene sia in un contesto privato, che pubblico, come succede per esempio ai vip durante delle interviste o anche sui social. Bisogna sempre fare molta attenzione, in quanto le conseguenze, in alcuni contesti potrebbero essere molto deleteri.

Heather Parisi ne sa qualcosa, in quanto la sua dichiarazione sul talent di Maria De Filippi, Amici, ha generato parecchie polemiche e malcontenti, soprattutto dai piani alti di Mediaset. Si è parlato di querele, per questo la showgirl ha dovuto fare un passo indietro e spiegare tutto l’accaduto pubblicamente. Ecco che cos’è successo.

Le parole di Heather Parisi per spiegare la situazione con Amici

Prima di svelarvi la rettifica di Heather Parisi, vi riportiamo le parole che aveva lasciato su Amici, qualche settimana fa a, Il Fatto Quotidiano, che tanto avevano fatto discutere. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto…”.

E in merito a Maria De Filippi aveva inoltre dichiarato: “Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Heather Parisi chiede scusa a Mediaset

Heather Parisi ad Amici – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Il cambio di rotta

Il discorso di Heather Parisi poco era piaciuto a Mediaset e allo staff di Amici, i quali avevano deciso di procedere legalmente per chiarire tutta questa storia. A distanza di qualche settimana però, la posizione della ex prof di Amici è cambiata e ha voluto fare questa rettifica pubblicamente: “desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici… sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali…” e ancora: “Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ‘ho sbagliato con Amici’. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro…non è mai stata da me messa in dubbio…”.

Dopo questa dichiarazione, Mediaset ha voluto replicare anch’essa:

“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione”. Pace fatta quindi tra la showgirl e l’emittente del Biscione.

Continue Reading

Gossip

Amadeus, dopo l’annuncio di Sanremo 2024 l’amara sorpresa | La vendetta dei Jalisse

Published

on

Amadeus - newscinema.it

Amadeus – newscinema.it – fonte: Web

Brutta sorpresa per Amadeus dopo che ha annunciato quelli che saranno i partecipanti a Sanremo 2024. Gli hanno fatto proprio questo.

Da ieri è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Tutti quanti affermano sia ormai noioso, antiquato, non in linea con la televisione attuale, eppure sono in moltissimi a vederlo, anzi, ad aspettare trepidanti che vada in onda la prima serata. Perchè in fondo, la musica è uno dei patrimoni della nostra Italia e ascoltare quelle che saranno le canzoni che ci accompagneranno nel lungo inverno è sempre piacevole.

Poi in fondo il festival è lo spettacolo allo stato puro, qualcosa di iperdibile, parte integrante di una cultura collettiva che affonda le radici in quelle che sono le edizioni che nel tempo si sono susseguite. Amadeus ha annunciato i suoi co-conduttori. Per la prima serata ci sarà Marco Mengoni, poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e anche Fiorello. Annunciati anche i cantanti che prenderanno parte alla gara.

Tra di loro alcuni ritorni piacevoli come i Ricchi e Poveri, oltre che Fiorella Mannoia, gli idoli delle ragazzini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi non mancano cantanti affermati da anni come Irama e i Negramaro. Insomma, un cast che ne promette veramente delle belle. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e scoprire chi sarà in vincitore.

Nel frattempo Amadeus deve fare u conti con una brutta notizia. Una sorpresa non solo inaspettata, ma anche non desiderata. Ecco cosa è successo al direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo.

Amadeus, dopo l’annuncio la brutta sorpresa

Come si dice? Tanta gloria tanto odio? Lo sa bene Amadeus, a cui, in fondo, le critiche non sono mai mancate, ma sono sempre andate di pari passo con gli apprezzamenti che il pubblico gli ha sempre riservato. Il conduttore ha presentato quella che è la lista dei partecipanti al Festival di Sanremo di quest’anno. Tra qualche sorpresa e qualche assenza illustre, sono iniziati i commenti in merito.

Qualcuno ha notato un’assenza. A prendere di mira il collega ed amico è stata Fiorello. A Viva Rai 2 il conduttore Siciliano ha ironizzato sull’assenza, anche quest’anno dei Jalisse.

Tra ironia e critiche

Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello. Una storia che viene raccontata negli studi Rai, vorrebbe che ogni anno i Jalisse propongono la loro canzone, che viene sempre puntualmente rifiutata dal conduttore di Sanremo. C’è sempre qualcuno che prende il loro posto. Non sono in pochi a pensare che ci sia una sorta di “complotto“, nei confronti del gruppo.

Amadeus non ha scelto i Jalisse nemmeno quest’anno. Non è detto che chi lo sostituirà come conduttore del Festival non possa prendere decisioni differenti. Ma che Saremo dia molto di cui parlare, questo lo sanno tutti ormai.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari