Riprese di Cinquanta Sfumature a Nizza durante l’attentato

Sono apparse online in questi giorni alcune immagini dal set del sequel di Cinquanta sfumature di Grigio con Dakota Johnson e Jamie Dornan in costume sulla spiaggia. Le riprese sono state fatte a Nizza, in Francia, dove nella notte di giovedì 14 Luglio un camion armato di esplosivo ha ucciso circa 80 persone passando ad alta velocità attraverso un’ affollata celebrazione per la festa della Bastiglia.

Secondo le fonti, il cast di Cinquanta sfumature di Nero e la troupe sono stati messi al sicuro. Le riprese del film erano programmate in Costa Azzurra nelle ultime settimane. Non si sa se la produzione abbia sospeso i lavori per questo fine settimana.

?

Una foto pubblicata da Eloise Mumford (@eloise.mumford) in data:

Questo nuovo atto di terrorismo segna un nuovo attacco mortale alla Francia da parte dell’ ISIS che ha colpito Parigi lo scorso anno. All’inizio della serata, la produttrice Dana Brunetti ha postato una foto su Instagram con James e il produttore Michael De Luca nella città di Monte Carlo nelle vicinanze. “Al sicuro nella mia camera d’albergo” ha twittato la Brunetti dopo la carneficina. “Grazie per la preoccupazione e messaggi di tutti”. L’attrice Eloise Mumford di Cinquanta sfumature di Nero più tardi ha inviato un’ immagine della bandiera francese con l’icona di un cuore spezzato. che potete vedere nella foto qui sopra.

Fonte: Variety