Trailer
Dogman: il trailer del nuovo film di Luc Besson | Non vi sembra Joker?

Dogman di Luc Besson – Newscinema.it
Dal 28 Settembre al cinema Dogman, il nuovo film di Luc Besson che dalle immagini del trailer ufficiale sembra lil “Joker” del regista francese.
L’incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all’amore dei suoi cani. Protagonista l’ambiguo e inquietante Caleb Landry Jones che abbiamo visto in Get Out e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.
Un attore che fino a oggi è stato soprattutto un caratterista che ha lasciato il segno interpretando ruoli secondari, ma questo film potrebbe essere un’occasione per farsi notare ed entrare nella Hollywood delle stelle più brillanti.
Luc Besson ci ha abituato a film dinamici ed eclettici che spaziano dal thriller alla commedia, fino alla fantascienza. Nella sua filmografia ricordiamo Valerian e la città dei mille pianeti, Lucy, The Lady, Arthur e la guerra dei due mondi, per citarne alcuni.
Il trailer di Dogman
Caleb Landry Jones interpreta il protagonista di Dogman, un bambino dall’infanzia difficile come si evince dal trailer ufficiale che potete vedere di seguito. Maltrattato dal padre, trova l’affetto solo nei suoi amati amici a quattro zampe, un gruppo di cani con cui cresce arrabbiato ed emarginato dalla società.
Le immagini sembrano ricordare molto il Joker di Todd Haynes partendo dall’ultimo al centro della storia. Una vittima bullizzata che si nasconde dietro il trucco inquietante e ingombrante per poi trovare il momento di vendicarsi delle persone che si vogliono approfittare di lui. Una delle varianti sembrano essere gli animali domestici sui quali può fare affidamento come compagni di disavventura.
Il trailer di Dogman di Luc Besson incuriosisce senza dubbio con uno stile moderno, fotografia psichedelica e suggestiva, e una interpretazione che profuma di Oscar del giovane attore dallo sguardo magnetico e chirurgico. Non vediamo l’ora di vederlo in sala, ma forse sarà anche in anteprima a qualche festival come Venezia o Roma.
Trailer
Aquaman e il regno perduto: trailer reaction | Il mal di testa è immediato! (VIDEO)

Aquaman 2 trailer reaction – Newscinema.it
Il 20 Dicembre arriva al cinema Aquaman e il Regno Perduto e da pochissime ore è uscito il trailer ufficiale. Lo abbiamo visto in diretta con voi, qui la nostra trailer reaction.
Disponibile il primo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, il sequel del film DC diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa che torna ad indossare i panni di Aquaman. Lo abbiamo visto insieme sul canale YouTube MADROG ed ecco la nostra trailer reaction sincera e sconvolta.
Nel cast ritornano anche Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman nei loro ruoli originali già interpretati nel primo capitolo. Il film sarà al cinema dal 20 dicembre 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.
Aquaman e il Regno Perduto: la nostra reazione al trailer
La trama di Aquaman e il Regno Perduto
Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai.
Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Il trailer di Aquaman e il Regno Perduto
Il cast di Aquaman e il Regno Perduto vede le star del primo capitolo ritornare nei loro ruoli originali: Jason Momoa è ancora Arthur Curry/Aquaman, ora in bilico tra i suoi doveri di Re di Atlantide e di nuovo padre; Patrick Wilson è Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, che ora deve affrontare un nuovo ruolo come alleato riluttante del fratello; Amber Heard è Mera, regina di Atlantide e madre dell’erede al trono; Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, impegnato più che mai a vendicare la morte di suo padre distruggendo Aquaman, la sua famiglia e Atlantide; Nicole Kidman torna nel ruolo di Atlanna, una leader feroce e madre con il cuore di un guerriero.
Leggi anche: Dormire nei luoghi di The Conjuring
Riprendono i loro ruoli anche Dolph Lundgren, che interpreta Re Nereus e Randall Park che ritorna come Dr. Stephen Shin. Ad affiancare James Wan dietro la macchina da presa è ancora una volta l’eccezionale team di filmmakers già presente nel primo capitolo, Aquaman: il direttore della fotografia è Don Burgess (The Conjuring – Il caso Enfield), lo scenografo è Bill Brzeski (Jumanji : The Next Level), il montatore è Kirk Morri (Fast & Furious 7), il compositore è Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman) e il supervisore musicale è Michelle Silverman (Malignant).
Trailer
Assassinio a Venezia: Michelle Yeoh che riceve la chiamata (VIDEO)

Assassinio a Venezia – Fonte: Facebook – Newscinema.it
È finalmente uscita la prima clip del film, Assassinio a Venezia, dedicata a Michelle Yeoh, la quale sarà intenta a praticare un particolare rito. I fan sono elettrizzati dall’uscita del terzo capitolo di questa saga.
Ottime notizie per i fan dei romanzi di Agatha Christie, è uscita la prima clip del terzo film che presto uscirà al cinema, Assassinio a Venezia. Il video è dedicato tutto a Michelle Yeoh, mentre si appresta a realizzare un particolare rito, molto inquietante.
Assassinio a Venezia è il terzo adattamento cinematografico, basato sui romanzi di Agatha Christie, che sta per uscire sul grande schermo. I due prequel sono stati, Assassinio sull’ Orient Express uscito nel 2017 e Assassinio sul Nilo uscito nel 2022. Proseguite la lettura e vi mostreremo la prima clip del film.
Prima clip del film Assassinio a Venezia
Come dicevamo, Assassinio a Venezia è il terzo giallo con delitto, basato sui romanzi della grande scrittrice Agatha Christie. Anche questa storia è diretta da Kenneth Branagh, il quale inoltre interpreta nella storia il famoso ispettore, Hercule Poirot.
20TH Century Studios rilascerà il film nelle sale cinematografiche italiane dal 14 settembre 2023 in poi. La trama del film, si basa sul romanzo della scrittrice di gialli, Halloween Party e sarà ambientato a Venezia anziché nel Regno Unito come la storia originale. Dalla trama ufficiale, questo nuovo capitolo ha già mandato in trepidazione tutti gli spettatori più affezionati:
“Assassinio a Venezia è ambientato nella misteriosa Venezia del secondo dopoguerra alla vigilia di Ognissanti. Questo sequel di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022 è un nuovo terrificante mistero con il ritorno del celebre investigatore, Hercule Poirot. Ora in pensione e vivendo in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo fatiscente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective viene catapultato in un sinistro mondo di ombre e segreti”.
La storia si infittisce ancora di più
È uscita la prima clip ufficiale del film, Assassinio a Venezia di Branagh, dedicata tutta all’attrice Michelle Yeoh, mentre si appresta ad effettuare una seduta spiritica. Lo spirito invocato è quello di Alicia Drake, la quale pare abbia accettato di buon grado “la chiamata”. Quello che succederà dopo sarà ancora più inquietante, giudicate voi stessi dal video che vi abbiamo riportato.
Assassinio a Venezia, uscirà al cinema il 14 settembre 2023 e al suo interno troveremo non solo tutto lo staff dei due prequel, ma anche un cast d’eccezione che riunisce volti vecchi e nuovi: Michelle Yeoh, Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Riccardo Scamarcio, Kelly Reilly, Emma Laird e ovviamente Kenneth Branagh. Fateci sapere cosa pensate di questa nuova clip del film da poco uscita e se andrete anche voi al cinema.
Trailer
SAW X: il trailer ufficiale | Le nuove subdole trappole di Jigsaw

Il trailer di SAW X – Newscinema.it
Il trailer di Saw X ha debuttato al Midsummer Scream Festival e ora Lionsgate lo ha pubblicato online. Che ne pensate?
Il decimo capitolo della serie horror di lunga di sempre arriverà il 29 settembre 2023 al cinema, ma finalmente sono state svelate le prime immagini con il trailer ufficiale di Saw X che potete vedere di seguito. Tobin Bell torna nei panni dell’iconico personaggio Jigsaw/John Kramer e questo film si svolge tra il primo e il sequel. Kevin Greutert, che ha diretto Saw VI e Saw: The Final Chapter, torna a dirigere Saw X.
Il trailer di SAW X
Cosa sappiamo di Saw X?
Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, un John malato e disperato si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro – solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro, ribaltando la situazione sui truffatori nel suo tipico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose.
Il cast di Saw X
Il film è interpretato da Renata Vaca (Midnight Family), Paulette Hernandez (Crown of Tears), Joshua Okamoto (VGLY) e Octavio Hinojosa (How to Survive Being Single) Synnøve Macody Lund (Ragnarok), Steven Brand (The Neil Gaiman’s The Sandman), Michael Beach (sindaco di Kingstown) e Tobin Bell.
L’ultimo film di Saw, Spiral, è stato scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger e diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza ha diretto Saw II, Saw III e Saw IV. Il film è stato considerato un fallimento, con recensioni contrastanti e ha incassato solo circa $ 40 milioni al botteghino.
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip2 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio
- Gossip2 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip3 settimane ago
Luisa Corna sparita nel nulla: ecco che fine ha fatto | Come è e cosa fa ora
- Gossip2 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip3 settimane ago
Lorella Cuccarini proprio contro di lei | “Sono stata tanto male”
- Gossip2 settimane ago
“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso
- Gossip3 settimane ago
Il folle gesto di Joe Bastianich alla stazione di Milano | Tutta colpa di Barbara D’Urso