Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave

Il cantante Fedez - Newscinema.it
Fedez – Newscinema.it – Fonte: Web Search

I fan in apprensione per le condizioni di salute di Fedez. Il rapper ha dimostrato di non stare bene, ecco le sue condizioni attuali. 

Fedez è un cantante, ma è anche un produttore discografico e un personaggio televisivo. Un uomo la cui fama lo precede, ha completato il suo curriculum inserendo alla voce sposato: Chiara Ferragni. La coppia ha fatto spesso parlare di loro, ma in fondo non poteva che essere altrimenti.

I Ferragnez, così li chiamano i loro follower, sono una delle coppie più attive dei social e anche tra le più amate dagli internauti che sono sempre in costante attesa di un loro reel, una foto, un video divertente con Leone e Vittoria, i loro figli.

Dedicata a loro anche una fiction in onda sulle redi Sky, in cui si parla della coppia a 360 gradi, arrivando anche a toccare argomenti che potremmo definire scottanti. Tra di essi anche la malattia di Fedez.

Come tutti sapranno Fedez ha avuto un tumore al pancreas, operato d’urgenza, dopo la grandissima paura, il cantante e la sua famiglia hanno potuto ricominciare a vivere la loro vita di tutti i giorni, tra i mille impegni lavorativi, con lei, ma anche lui, impegnata nel Festival di Sanremo.

La malattia di Fedez

Se ne è parlato molto della partecipazione di Chiara alla chermes canora, nessuno la riteneva all’altezza, invece lei è stata molto brava, quasi iconica nel suo ruolo di prima donna del programma. Peccato per Fedez…

Cosa doveva fare il nostro caro Federico? Semplicemente offrire sostegno alla sua consorte, affiancarla come un marito fa con la moglie. Invece sembra proprio che l’abbia messa in grande imbarazzo, soprattutto basciando Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.

Le scuse di Fedez

In questi giorni l’uscita della puntata di The Ferragnez dove, appunto, si parla delle serata sanremesi. Fedez coglie l’occasione per scusarsi con sua moglie e con tutti i telespettatori per l’accaduto. A detta del cantante quello che sta attraversando è un periodo molto difficile in cui ha dovuto lavorare su di se.

Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero“. Insomma Fedez fa mea culpa e afferma che sta “cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia“.