Milioni le views che una sola foto di un atleta delle Olimpiadi di Parigi ha collezionato proprio in queste ore. Ecco di cosa si tratta.
In questa settimana le Olimpiadi ci stanno tenendo compagnia. Si tratta da sempre del più grande appuntamento a livello sportivo a cui gli atleti di tutto il mondo vorrebbero presenziare. Moltissimi sportivi che sono partiti alla volta di Parigi alla ricerca della loro medaglia.qualcuno per la prima volta, altri invece sono già ormai esperti del clima olimpico.
La TV trasmette in diretta quelli che sono gli incontri più interessanti della giornata. Tantissime discipline che sono rappresentate proprio all’interno dei giochi olimpici, nuoto, calcio, arti marziali, boxe, atletica e molto altro ancora. L’Italia ha dato del filo da torcere a tutti i suoi avversari e si è portato a casa qualche medaglia.
Non sono mancate ovviamente una serie di polemiche collegate proprio all’evento. Infondo i cinque cerchi olimpici da sempre attirano le attenzioni di chiunque, non solo gli amanti dello sport, ma anche coloro che in realtà non sono particolarmente sportivi, ma che si lasciano affascinare da un’atmosfera veramente surreale. In effetti la vera arma vincente dei giochi olimpici è proprio questa, la capacità di appassionare sportivi e meno sportivi.
Non sono state poche le polemiche, come dicevamo ora prima, tutto è iniziato dai letti in cartone, poi ha continuato con la blasfema ultima cena, polemiche sulle penalizzazioni italiane date ingiustamente. Insomma le olimpiadi di Parigi fanno parlare di loro. La foto di uno dei protagonisti ha raccolto milioni e milioni di visualizzazioni ecco quale sarebbe il motivo.
Le foto dell’atleta alle Olimpiadi 2024 ha raccolto milioni di views
Il pettegolezzo e donna, considerando la vastità di sport che vengono rappresentati all’interno delle olimpiadi anche le donne ne trovano interesse. Ma cosa c’entra lo sport con il pettegolezzo? Semplicemente che quando quando gli sportivi iniziano ad ottenere delle vittorie, indipendentemente dalla loro disciplina, inizia il pettegolezzo su di loro.
Questo è quello che sta succedendo proprio in questi giorni. Numerosi atleti hanno attirato l’attenzione per il loro fisico statuario. In particolare le attenzioni si sono posate su un italiano, Thomas Ceccon, il nuotatore dello scandalo.
This is the sluttiest thing a man can do pic.twitter.com/CX1aV2RDk7
— Meech (@MediumSizeMeech) July 29, 2024
Thomas Ceccon il più amato dal web
Thomas Ceccon è fresco di vittoria della medaglia d’oro nei 100 dorso, classe 2001, è nata a Vicenza ed ha conquistato già due medaglie, a quella appena citata, si aggiunge una medaglia di bronzo nella staffetta stile libero. A fare scalpore proprio l’immagine della premiazione per questa seconda vittoria.
Ad attirare l’attenzione dei morti è stato il fisico scolpito dell’atleta con quella V che ha fatto perdere la testa a milioni di persone, il commento sembra essere piuttosto chiaro “è la cosa più p0rca che un uomo possa fare“, questo è il commento sul post di X.