Connettiti a NewsCinema!

Home Video

Il Lato Positivo, dal 4 settembre in dvd

Pubblicato

:

il-lato-positivo-still-2-620x300

L’estate di Eagle Pictures in home video si conclude in bellezza con l’attesissima uscita, il 4 settembre, de “Il lato positivo”, la straordinaria dramedy diretta da David O. Russell, vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Oscar a Jennifer Lawrence come Migliore attrice protagonista. Tratto dall’omonimo romanzo di Matthew Quick, “Il lato positivo” racconta la storia di Pat (Bradley Cooper), che ha trascorso gli ultimi otto mesi della sua vita in un istituto psichiatrico a causa di un disturbo bipolare.

dvdPat, tornato a vivere a casa dei genitori, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione. La situazione si complica quando l’uomo conosce Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa ragazza che soffre a sua volta di problemi psichiatrici. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata che porterà uno spiraglio di luce nelle vite di entrambi… La pellicola, che vede insieme a Cooper e Lawrence un divertentissimo De Niro nel ruolo del padre, arriva in home video, in DVD e Blu-Ray, con imperdibili contenuti extra: un ampio dietro le quinte, tante scene tagliate dalla versione definitiva del film e molto altro.

Enhanced by Zemanta

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald in dvd e blu-ray dal 14 Marzo

Pubblicato

:

animali fantastici: i crimini di grindelwald

Torna anche tu a Hogwarts con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la seconda delle cinque nuove avventure ambientate nel Wizarding World™ creato da J.K. Rowling. Rivivi le grandi emozioni di questo film in DVD, Blu-rayTM e 4k UHD dal 14 Marzo. Sono disponibili anche la preziosa edizione Digibook a 2 dischi (Blu-rayTM e DVD) con cover lenticolare da vedere e sfogliare e la Steelbook Blu-rayTM con magnete lenticolare rimovibile. Qui sotto il commento video della nostra redattrice Letizia Rogolino.

Il film presenta un cast corale guidato da Johnny Depp (la serie Pirati dei Caraibi, Sweeny Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), Eddie Redmayne (La teoria del tutto, Les Misérable), Jude Law (i film di Sherlock Holmes, Ritorno a Cold Mountain) Katherine Waterston (Vizio di forma, Alien: Covenant), Dan Fogler (la serie The Walking Dead), Alison Sudol (Transparent per la TV), Ezra Miller(Noi siamo infinito, … E ora parliamo di Kevin), Zoë Kravitz (Dope, Mad Max: Fury Road), Callum Turner (Guerra & Pace, Green Room), Claudia Kim (Avengers: Age of Ultron, La torre nera), William Nadylam (L’affare SK1, Kirikù e la strega Karaba), Kevin Guthrie (Sunshine on Leith), Carmen Ejogo(Selma, It Comes at Night), Poppy Corby-Tuech (Harlots per la TV).

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono i produttori esecutivi. Il film riunisce la squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte del primo film Animali fantastici, che comprende: il direttore della fotografia premio Oscar® Philippe Rousselot (In mezzo scorre il fiume); lo sceneggiatore tre volte premio Oscar® Stuart Craig (Il paziente inglese, Le relazioni pericolose, Gandhi, i film di Harry Potter); la costumista quattro volte premiata con l’Oscar® Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una geisha, Alice in Wonderland, Animali fantastici e dove trovarli) e il veterano collaboratore di Yates, il montatore Mark Day (gli ultimi quattro film di Harry Potter). Le musiche sono opera del compositore candidato a otto premi Oscar® James Newton Howard (Defiance – i giorni del coraggio, Michael Clayton, i film di Hunger Games).

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà il primo film in home video con traccia audio italiana in Dolby Atmos®, remixata specificatamente per l’home theater in modo da veicolare il suono in ogni punto dell’ambiente, anche in alto. Per usufruire della tecnologia Dolby Atmos® a casa, sono necessari un ricevitore AV compatibile con Dolby Atmos ed ulteriori speaker, o una soundbar compatibile con Dolby Atmos. Le tracce audio in Dolby Atmos sono compatibili con impianti audio e tecnologie home entertainment tradizionali. Il Dolby VisionTM HDR del disco in 4K UHD di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald espande nettamente la gamma di colori e di contrasti disponibili ed ottimizza l’immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma.

animali 2

SINOSSI
Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.
Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

INFORMAZIONI TECNICHE
4K ULTRA HD
Durata: 133 minuti ca
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Atmos TrueHD: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese. Dolby
Digital: Tedesco 2.0.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.BLU-RAYDurata: 133 minuti ca
Video: 1080p High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Digital: Inglese 5.1, Spagnolo 5.1,
Slovacco 5.1, Russo 5.1, Ceco 5.1. Dolby Atmos-TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Danese, Estone, Finlandese, Greco, Islandese, Lettone, Lituano, Norvegese,
Russo, Svedese, Spagnolo, Slovacco, Ceco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
  • Esplora il magico mondo creato da J.K. Rowling e portato in vita sul grande schermo da straordinari talenti e scopri quali attori erano fan della saga prima di diventare maghi della saga. Inoltre, scopri i sorprendenti segreti che si celano dietro i momenti più importanti del film.
  • Scene Eliminate
DVD
Durata: 128 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
  • Le Ministère des Affaires Magiques: The French Ministry

Consigliati dalla redazione

Continua a leggere

Cinema

Home video: Balla coi Lupi versione integrale in blu-ray dal 13 Marzo

Pubblicato

:

balla coi lupi

Dal 13 Marzo è in vendita con Eagle Pictures Balla coi Lupi versione integrale in dvd e blu-ray. Il film scritto, diretto e interpretato da Kevin Costner del 1990 è diventato un cult del genere western con ben sette Oscar vinti e oltre 14 milioni di telespettatori su RaiUno la prima volta che è stato trasmesso. All’interno della collana “Il Collezionista” che comprende molti grandi classici del cinema internazionale, Balla coi Lupi torna nella durata di ben 3 ore e 54 minuti e con una esclusiva card da collezione che i cinefili appassionati potranno conservare gelosamente. La nostra redattrice Letizia Rogolino vi mostra il blu-ray in questo video commento qui sotto.

Nel 1863 durante la Guerra Civile Americana, il tenente John Dunbar viene trasferito in un avamposto sperduto nel West. Amante dell’avventura e sedotto dal fascino delle grandi praterie, entra in contatto con una tribù di pellerossa, diventando a poco a poco uno di loro e rifiutando la cultura bianca, portatrice di morte e distruzione. Nel blu-ray molti contenuti extra che ci portano dietro le quinte del film con video dal backstage, interviste al cast, uno speciale su Kevin Costner e sul film, ma anche la possibilità di vedere Balla coi Lupi con il commento del regista scena per scena. Per poter acquistare la vostra copia basta cliccare qui.

Continua a leggere

Cinema

Contracted: la versione home video di un horror per stomaci forti

Pubblicato

:

contracted

Midnight Factory ha rilasciato in dvd, blu-ray e digital download Contracted, l’horror scritto e diretto da Eric England e interpretato da Najarra Townsend, Caroline Williams e Alice Macdonald. Uno splatter movie che, sulla scia di Cabin Fever e Quarantena, analizza le terrificanti conseguenze di una malattia sessualmente trasmissibile.

contracted

Contracted: la trama del film

Samantha è una teenager reduce da un lungo periodo di disintossicazione. Seguita da una madre ossessiva e iper-critica, Sam cerca di riavvicinarsi all’ex fidanzata Nikki che respinge le sue avances. Le uniche distrazioni da un’esistenza tormentata da regole sono la passione per il giardinaggio e la migliore amica Alicia che la invita a uno scatenato party. Tra un cocktail e l’altro, Samantha ha un rapporto non protetto con un uomo che le trasmette una malattia sessualmente trasmissibile. Il corpo di Samantha inizia così a disintegrarsi sotto i suoi occhi tra denti marci, pelle in cancrena ed emorragie interne. Ma perché un misterioso sconosciuto ha voluto infettarla? E soprattutto resisterà Samantha alla tentazione di trasmettere il virus?

contracted

Contracted: la recensione del film

Nel cinema di genere c’è l’horror che terrorizza con sequenze al cardiopalma e l’horror che sconvolge con esplosioni gore. Rientra nella seconda categoria Contracted, l’intenso splatter movie scritto e diretto da Eric England. Uno scult che, rivitalizzando l’entertainment gore, amplia la violenza visiva di grandi torture porn come Saw e Cabin Fever. Anche questa volta il cuore dell’opera non è il discutibile script e il cast di serie z ma la messa in scena di un orrore che non lascia indifferenti. Tra unghie strappate, vermi nello stomaco ed emorragie interne, Eric England realizza uno splatter per stomaci forti. L’obiettivo non è spaventare il pubblico ma spingerlo a coprirsi gli occhi: un meccanismo psicologico controverso perché chi ama il genere cerca sempre di vincere il disgusto. Una sfida messa più volte in discussione da un horror difficile da guardare fino alla fine. Dalla violenza gratuita alla scioccante cura del dettaglio, England destabilizza anche gli spettatori più affini al gore. Un pugno nello stomaco che, sorvolando sulla qualità autoriale di Contracted, consacra uno scult all’altezza delle brutali aspettative.  

contracted

Contracted: l’edizione in dvd, blu-ray e digital download

Contracted è disponibile in un’imperdibile Limited Edition Dvd/Blu-Ray + Booklet. Un’edizione che, tra l’ottima qualità visiva (1080p – 16:9 (2.35.1) e il sonoro straordinario (Italiano/Inglese 5.1 DTS HD – Master Audio), contagia lo spettatore con la terrificante storia di Samantha. Un viaggio nell’horror impreziosito dall’elegante confezione rilegata e dal booklet ricco di dettagli tecnici e curiosità sul film diretto da Eric England nel 2013. E non è tutto perché la Limited Edition Dvd/Blu-Ray custodisce al suo interno anche Contracted – Fase 2, il sequel diretto da Josh Forbes che espande la storyline originale tra esplosioni gore e nuovi (sfortunati) personaggi. Come per l’edizione di Slumber – Il Demone del Sonno, chi preferisce l’approccio smart può acquistare i due capitoli di Contracted in digital download sul sito ufficiale di Midnight Factory.  Uno splatter movie da cui è impossibile non lasciarsi contagiare!

Contracted – Trailer originale

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Marzo, 2019

21Mar00:00A un Metro da Te

21Mar00:00Il professore e il pazzo

21Mar00:00Instant Family

21Mar00:00La Conseguenza

21Mar00:00Peppermint - L'Angelo della Vendetta

21Mar00:00Peterloo

21Mar00:00Il Venerabile W.

21Mar00:00Scappo a Casa

Film in uscita Mese Prossimo

Aprile

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X