“Incidente assurdo”: é accaduto a Leo Gassman | Il cantante ‘denuncia’ tutto

Leonardo Gassman
Leonardo Gassman – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Incidente a dir poco assurdo per Leo Gassman. Il ragazzo si trovava all’interno di una gelateria, quando….

Leonardo Gassman è un vero e proprio figlio e nipote d’arte. Figlio di Alessandro Gassman, uno degli attori più amati dal pubblico italiano (soprattutto femminile), è nipote di Vittorio Gassman, grande attore e anche lui sex simble ai suoi tempi. Insomma, di sicuro in fatto di bellezza ha preso da papà e nonno, ma anche per quello che riguarda l’arte nel sangue.

Ma Leo Gassman nella vita non vuole fare l’attore. Il ragazzo da grande vuole fare il cantante di successo. Il mondo lo ha conosciuto per la sua partecipazione alla dodicesima edizione di X Factor. Ma il pubblico lo ha osannato portandolo alla Vittori con la sua partecipazione a Sanremo Giovani. 

Non chiamatelo raccomandato, inizialmente il suo papà nemmeno sapeva che voleva fare musica, anzi il ragazzo se ne vergognava anche un po’. Leo però si avvicina alla musica quando aveva appena 7 anni. Proprio a quell’età inizia a suonare la chitarra classica. A 9 anni, considerando il grande talento entra nel conservatorio di Santa Cecilia. 5 anni di musica classica, per poi dedicarsi al canto.

L’accaduto

Sembra che il successo, soprattutto quando arriva a ragazzi molto giovani, non sia particolarmente ben visto dalle persone, che cercano comunque il modo di sminuire e di attaccare il ragazzo in persona. Adesso, dopo questo “incidente” presso una gelateria di Verona, lo sa bene anche Leo Gassman.

Sembra che il ragazzo fosse in fila presso questa gelateria e godendosi la bella giornata e il buonumore canticchiava allegramente una canzone. Nel momento in cui è stato il suo turno, chi era al bancone ha espresso apertamente il suo disappunto accusando Gassman di volersi far notare.

https://twitter.com/Leogassofficial/status/1696887161189011643?t=gm3-ALVfyO3y60RwrSYSeA&s=19  

La risposta di Leo Gassman

Il cantante per nulla infastidito, ma piuttosto dispiaciuto dell’accaduto, lo condivide con i suoi follower su Twitter. L’opinione comune è che si stia un po’ esagerando con la durezza e con la cattiveria. Il ragazzo ha risposto al suo interlocutore con un sorriso, probabilmente lasciandolo senza parole.

Negli ultimi tempi sembra proprio che l’amore per il prossimo sia svanito nel nulla. Leo è il volto di un mondo che potrebbe essere pulito e cordiale con gli altri. Un esempio.