Macaulay Culkin: “Ecco perchè ho rifiutato un ruolo in The Big Bang Theory”

Macaulay Culkin avrebbe potuto fare il suo grande ritorno a Hollywood con The Big Bang Theory, ma sembra che non fosse davvero interessato.

L’attore di Mamma ho perso l’Aereo ha rivelato in una nuova intervista sul podcast di Joe Rogan Experience che la CBS ha fatto pressioni su di lui per averlo come protagonista della sitcom mentre era in produzione. Ma, sebbene abbiano provato tre volte a coinvolgerlo, l’attore ha continuato a rifiutare la proposta.

Mi hanno inseguito per The Big Bang Theory“, ha detto Culkin. “E ho detto di no, perché il pilot non mi ha colpito…due nerd astrofisici e una bella ragazza che vive con loro, ma dai!“. “Poi tornarono di nuovo da me e io ribadii: ‘No, no, no; di nuovo, sono lusingato, ma no’,” ha detto Culkin. “Poi sono tornati da me una terza volta, e anche il mio manager mi stava mettendo con le spalle al muro per farmi accettare”.

La serie è stata presentata per la prima volta nel 2007 e si sta dirigendo verso la dodicesima stagione con i protagonisti dello spettacolo: Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno negoziato per milioni di dollari ogni episodio dall’ottava stagione in poi. Il 37enne ha riconosciuto di aver perso un grande giorno di paga, ma pensa ancora che sia meglio non aver accettato la parte, anche se non ha specificato quale ruolo gli è stato offerto. “Avrei centinaia di milioni di dollari in questo momento se facessi questa cosa” ha detto Culkin. “Allo stesso tempo, avrei sbattuto la testa contro il muro.” Culkin ha recentemente iniziato il suo podcast con il comico Matt Cohen, intitolato Bunny Ears.