Damiano dei Maneskin sconvolgente: le sue condizioni preoccupano | alcol e fumo ovunque

Damiano David fumo e alcol
Damiano David – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Damiano David dei Maneskin è di nuovo al centro della bufera per una foto social che ha pubblicato, sono tutti in allarme per quello che hanno visto e i follower sono preoccupati per il loro beniamino.

I Maneskin sono diventati nel giro di poco tempo una delle rock band più amate e seguite di sempre, non soltanto in Italia, ma anche in altri Stati. Il loro sound piace e con le loro canzoni e la loro brio, riescono a riempire gli stadi nel giro di qualche ora con i loro tour sempre sold-out.

Damiano David e il resto della band si divertono, tra una canzone e l’altra, a creare quegli scandali che tanto piacciono ai follower, per non parlare del gossip in generale e Giorgia Soleri ne sa qualcosa. Con uno nuovo scatto, David ha mandato in tilt molti follower, ecco che cos’è successo.

Damiano David al centro dello scandalo

A quanto pare ultimamente tutti pagherebbero oro pur di cantare con i Maneskin, tutti tranne Amanda Lear, la quale ha raccontato a Geppi Gucciari del “due di picche” che ha riservato alla band italiana. Durante un’intervista allo show, Splendida Cornice, la cantante francese ha svelato cos’è successo tra lei e il gruppo di Damiano. Dopo il suo “no“, loro si sono offesi, ecco che cos’è successo:

“Il no ai Maneskin? È stato uno sbaglio. Io devo ammettere che non li conoscevo…quando mi hanno chiamata ho detto ‘vabbè ok ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. E io ho detto ‘ok ma io sono a Parigi e devo prendere un aereo e venire in Italia da voi a Sanremo e truccarmi’. E insomma, la cosa non si è fatta, però mi dispiace”. Questo episodio risale al 2021, quando i Maneskin a Sanremo avrebbero voluto cantare alla serata cover con Amanda Lear, cosa poi saltata.

Damiano David e il aprty selvaggio
Storia social Damiano David – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un party selvaggio

Damiano David, come al solito genera scandalo con ogni post che pubblica sui social. Al centro della bufera c’è finita una foto dove si vedono numerose bottiglie di birra e sigarette sul tavolo, indicando che i ragazzi presenti alla festa si sono divertiti molto. Alcuni fan sono apparsi preoccupati per il cantante perché a detta loro avrebbe bevuto troppo, anche se dallo scatto non si può capire chi ha bevuto quanto. L’importante è che dopo nessuno si sia messo alla guida, questo è quello che conta.

Alla fine, come ha detto il grande Gigi Proietti: “So ragazzi…”. Finché il pubblico continua ad amarli e finchè loro continuano a cantare come fanno, Damiano e soci non hanno nulla di cui preoccuparsi.