Iscriviti al canale Youtube

The Seventh Son: primo concept art

La Warner Bros Pictures e la Legendary Pictures, attualmente al lavoro con il nuovo fantasy The Seventh Son tratto dal romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney e primo volume delle serie delle Wardstone Chronicles, hanno rivelato il primo concept art the film.

Nel cast troveremo Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington. Il film, diretto dal regista russo Sergei Bodrov (candidato due volte all’Oscar per il Miglior Film Straniero per Mongol Il prigioniero del Caucaso) è previsto per il 15 febbraio 2013:

(Fonte: Comingsoon.net)

La sinossi ufficiale:

In un tempo lontano il male era pronto a scatenarsi sulla Terra, dando così il via ad una violenta guerra tra le forze demoniache e il genere umano. Master Gregory, il personaggio di Bridges, è un cavaliere che è riuscito a sconfiggere e  imprigionare per secoli la potente strega Mother Malkin (la Moore). Quando quest’ultima si riesce a liberare e si prepara ad ottenere vendetta su Gregory e sul genere umano, il cavaliere diventato ormai anziano affida tutte le sue speranze nel suo giovane apprendista, Tom Ward (Barnes), settimo figlio di un settimo figlio dallo straordinario potere nascosto.

 

Il meglio della settimana

News correlate

I più letti