Online la nuova locandina del sequel di Ghost Rider

 

 

La Columbia Pictures ha diffuso in rete la nuova locandina di Ghost Rider: Spirit of Vengeance dei registi Mark Neveldine e Brian Taylor, che arriverà nei cinema, in 3D e 2D, il prossimo 17 febbraio. Protagonisti del film, come sempre Nicolas Cage, insieme a Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba e Johnny Whitworth.

Lo studio ha anche annunciato i sei finalisti per il “Volto del concorso Fan poster” in cui i fan possono creare il loro manifesto con la possibilità di vincere un viaggio per la premiere del film. Puoi votare anche tu la tua preferita qui.

Nel nuovo episodio del blockbuster, successo di mondiale di incassi, Johnny, ancora alle prese con la sua maledizione, come cacciatore di taglie per il diavolo, si nasconde in una parte remota dell’Europa orientale, quando viene reclutato da una setta segreta della Chiesa per salvare un giovane ragazzo (Fergus Riordan) dal diavolo (Hinds). In un primo momento, Johnny è riluttante ad abbracciare la potenza del Ghost Rider, ma è l’unico modo per proteggere il ragazzo e forse liberarsi della sua maledizione per sempre.

Il poster ufficiale: