Phillip Seymour Hoffman nel sequel di The Hunger Games?

Con le riprese del sequel di Hunger Games ormai alle porte, iniziano a moltiplicarsi le indiscrezioni sui membri del cast.

Secondo Variety sembra che la parte di Plutarch Heavensbee, il capo degli organizzatori degli Hunger Games, sia stata offerta a Phillip Seymour Hoffman, anche se non sono seguite ne conferme ne smentite. Per il momento le uniche cose certe sono che  molti degli attori del primo film torneranno a ricoprire i loro ruoli, come ad esempio Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth, e che la direzione del film è stata affidata, tra numerose polemiche, a Francis Lawrence.

La trama del libro:

Contro ogni previsione, Katniss Everdeen ha vinto gli Hunger Games annuali, insieme al suo compagno di distretto Peeta Mellark. Questa vittoria dovrebbe garantire ai due ragazzi serenità e un periodo di tranquillità per loro e per la loro famiglia, ma sono sempre più continue le voci di ribellione tra i vari distretti. Capitol City vuole vendicarsi e per questo motivo organizza dei nuovi Hunger Games, questa volta con tutti i vincitori delle scorse edizioni. Peeta e Katniss sono quindi costretti a tornare ancora una volta all’interno dell’Arena.

The Hunger GamesCatching Fire, tratto dal romanzo omonimo scritto da Suzanne Collins, uscirà il 22 novembre 2013.