Il Principe Louis ruba la scena a Re Carlo | Le foto del festeggiato a Buckingham Palace

Il piccolo Principe Louis
Il principe Louis e mamma Kate Middleton – Fonte: Profilo Twitter The Prince and Princess of Wales

Ormai si respira aria di festa nella dimora dorata di Buckingham Palace. Il lutto della Regina Elisabetta II è stato un duro colpo per tutto il popolo inglese e per la sua famiglia, la quale ha cercato di mostrarsi più unita che mai. Un’intenzione messa spesso in discussione dal principe Harry, soprattutto dopo l’uscita del libro Spare.

Tutta l’Inghilterra è in trepidante attesa che il 6 maggio giunga velocemente, per vedere l’incoronazione di Re Carlo III, dopo sette mesi dalla scomparsa della Regina madre. Cerimonia che sarà una vera e propria festa in tutto il Paese, e alla quale prenderanno parte fazioni politiche, personaggi dello spettacolo e tutta la famiglia reale.

Il compleanno del principe Louis

Come avviene in tutte le famiglie, reali o comuni, la presenza dei bambini riesce a portare il sorriso e un clima più distensivo, soprattutto quando ci sono liti o guerre fredde in corso. Oggi a rubare momentaneamente la scena a Carlo, ci ha pensato il quarto in linea di successione al trono, il principe Louis.

Il motivo è sicuramente importante, dato che si tratta dei festeggiamenti per i suoi cinque anni di vita. Il bimbo che assomiglia notevolmente al padre William, è apparso sul profilo Twitter @The Prince and Princess of Wales insieme alla mamma Kate Middleton.

Principe Louis
Il volto sorridente del principe Louis – Fonte: Profilo Twitter The Prince and Princess of Wales

Le foto del principe Louis

Ad immortalare il sorriso bianchissimo e gli occhi vispi del principe Louis, questa volta ci ha pensato la fotografa Millie Pilkington. Contrariamente a quanto ipotizzato dai curiosi e fan della Casa Reale di Inghilterra, non è stata mamma Kate Middleton a fotografare il suo bambino, nonostante la sua grande passione per la fotografia.

Molto simpatica la trovata della fotografa, di cristallizzare questo momento, facendo salire il piccolo Louis su una carriola mentre viene portato a passaggio dalla mamma sorridente. Ad aver colpito gli inglesi, oltre al clima di spensieratezza, anche il look molto semplice scelto per la foto, mentre si trova immerso nel verde. Davvero ben fatto, complimenti a tutti!