“Io li ho assaggiati gli uomini, lei no”: parole esplosive nella casa del GF VIP | Il web: “Arrogante”

Oriana e Nikita- faida- newscinema.it
Oriana e Nikita- newscinema.it

Continua la faida tra Oriana in combutta con Giaele contro Nikita: “Basta cavolate”. Intanto Oriana sbotta in spagnolo. Ecco cosa ha detto.

Al Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Luca Onestini e Micol Incorvaia non ce l’hanno più fatta e hanno puntato il dito contro Nikita Pelizon: secondo loro la ragazza sarebbe maligna e cattiva con tutti. Dopo la diretta infatti i concorrenti hanno evidenziato il comportamento di Nikita Pelizon che reputerebbero poco chiaro, ambiguo, insomma si fidano poco di lei e non riescono a comprendere bene la sua strategia.

Questi cambi di comportamento da parte della ragazza, hanno fatto insospettire soprattutto Oriana Marzoli che ne avrebbe parlato in codice con un altro concorrente utilizzando un altro registro linguistico: la sua lingua madre, lo spagnolo.

Ha poi criticato l’abitudine di Nikita Pelizon di far passare il messaggio che, a sua detta, sia stata isolata dal gruppo. In aggiunta, uscita nel cortiletto, Oriana si è lasciata andare ad altri commenti fuoriluogo in spagnolo. Sentite cosa ha detto.

Lo sfogo di Oriana contro Nikita. “Non me lo doveva fare”

Oriana Marzoli non resiste più: la sua antipatia per Nikita Pelizon è arrivata al limite. Oltre ad insultarla nella sua lingua madre, ha anche aggiunto dei commenti sul suo comportamento che a sua detta, sono ricorrenti e hanno “stufato” un pò tutti nella casetta.

 

Da adesso in poi ciao. Basta, la gente non è scema. Come Antonella si avvicina, può farlo anche lei. Basta cavolate, è una stratega pazzesca. Ha nominato Giaele perché sente che è meno forte degli altri. Nikita, per nominare Giaele, ha usato una motivazione brutta, ha buttato fuori discorsi di un mese e mezzo fa”. A suo sostegno, c’è Micol Incorvaia che le ha dato ragione, sostenendo poi che la concorrente, Nikita, ha la tendenza a isolarsi senza che nessuno del gruppo faccia nulla per farla sentire sola. Anche Giaele, si è unita alla squadra antiNIkita: dopo la nomination della gieffina infatti ha commentato in questo modo.

“Nikita non mi deve neanche più salutare. Tavassi lo aveva previsto, aveva detto che Nikita avrebbe nominato me e Antonella avrebbe nominato Micol perché sapevano che sarebbero andate al televoto con noi e così io sarei uscita. Mi ha fatto ridere che per farlo abbia dovuto tirare fuori cose vecchie successe tempo fa”.