Rottura al Grande Fratello: “Non mi parlare più” | Volano stracci nella notte

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – fonte: Web

Nella notte una discussione all’interno della casa del Grande Fratello. Volano stracci tra i concorrenti del reality show, nessuno si aspettava questa discussione.

Dicono che la notte porta consiglio, non sembra che all’interno del Grande Fratello succeda veramente. In realtà all’interno della casa, nella maggior parte delle occasioni la notte porta discussioni. Spesso a rimanere svegli sono in pochi e proprio durante la notte è l’occasione in cui si scatenano le discussioni.

Questo è successo anche stanotte. In fondo il Grande Fratello quest’anno ci ha abituato a numerose discussioni, a confessioni, tutte che arrivano proprio durante la notte. Il mattino seguente sono sempre molti gli spunti per cui continuare a parlare di un programma che quest’anno sta riscuotendo veramente un grande successo.

Le ultime serate del Grande Fratello hanno fatto segnare record in termini di ascolti. Il programma sta recuperando il terreno che negli ultimi anni aveva perso, offuscato da un format che n0n era più quello che piace al pubblico, ma obsoleto e molto vicino al trash. Il cambiamento affrontato era proprio ciò di cui si aveva bisogno.

Questa notte tra due protagonisti del Grande Fratello c’è stata un’accesa discussione. Sembra che la chiusura decisiva sia vicina. Ecco cosa è successo.

Discussione nella notte all’interno del Grande Fratello

Come spesso succede all’interno della casa numerose le personalità che vengono a confrontarsi. Alcune si piacciono subito, altre invece, finiscono per non sopportarsi affatto, altre ancora, dopo che sembrano essere vicinissime finiscono per odiarsi. Non potrebbe certo essere altrimenti se si pensa all’obbligo che hanno di stare insieme per settimane e settimane.

Questa volta si accende il confronto tra due inquilini che nelle scorse settimane erano molto vicini, ma adesso sembrano distanti più che mai. Ancora una volta, la protagonista dello scontro è stata Beatrice, che ha fatto molto parlare di se, in questa edizione del GF.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

I due concorrenti del Grande Fratello nelle scorse settimane erano stati molto vicini, salvo poi allontanarsi. Giuseppe ha detto di aver solo giocato con lei, Beatrice si è detta delusa. Questa volta la discussione è su Massimiliano Varrese.

Beatrice non vuole che le venga detto cosa fare e risponde a tono a Giuseppe Garibaldi. I due in questo momento sembrano essere più lontani che mai.