Ryan Reynolds approda a un nuovo progetto, pensato solo per lui

Come se Ryan Reynolds non fosse già l’uomo più impegnato di Hollywood, si prospetta all’orizzonte un altro interessante progetto, pensato appositamente per lui.

Ryan Reynolds scelto per interpretare e scrivere la comemdia Upstate

L’attore 43enne è stato infatti reclutato per la commedia intitolata Upstate, stando a quanto riporta Variety. Il progetto sarebbe stato pensato apposta affinché Reynolds vi prendesse parte in veste di interprete e co-sceneggiatore.

I dettagli circa la trama per il momento sono tenuti sotto chiave, ma Ryan Reynolds dovrebbe affiancare John August alla sceneggiatura. I due hanno già lavorato insieme nel 2007, in occasione del thriller psicologico dall tinte fantascientifiche, The Nines. Il film è scritto e diretto da August, mentre Reynolds ne è il protagonista.

Leggi anche: Ryan Reynolds | La biografia tra gavetta, successi e flirt

ryan reynolds newscinema 1
Ryan Reynolds in una scena di 6 Underground

Inoltre l’attore dovrebbe produrre Upstate con la sua Maximum Effort, sempre insieme ad August. Il titolo va ad aggiungersi ai precedenti siglati dalla casa di produzione dell’attore, l’ultimo dei quali si intitola Everyday parenting tips ed è in collaborazione con la Universal Pictures, basato sull’omonima breve storia di Simon Rich del New Yorker.

Prosegue la collaborazione con Netflix

Upstate è anche l’ultima collaborazione in ordine di tempo tra Reynolds e Netflix, con cui ha avuto a che fare in precedenza grazie all’adrenalinico 6 Underground di Michael Bay e a Red Notice di Rawson Marshall Thurber. Quest’ultimo titolo è in attesa di riprendere i lavori, dopo l’interruzione forzata dovuta alla pandemia, e vede tra i protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Gal Gadot.

Leggi anche: Deadpool e Guardiani della Galassia, Ryan Reynolds vorrebbe un crossover

Per quanto riguarda invece August, il cineasta è noto soprattutto per le sue sceneggiature: Prince of Persia, l’ultimo Charlie’s Angels e alcune collaborazioni niente meno che con Tim Burton (La sposa fantasma, La fabbrica di cioccolato, Big Fish, Dark Shadows, Frankenweenie).