Smetto quando Voglio – Reloaded, il primo teaser trailer

E’ arrivato finalmente il primo Teaser Trailer di Smetto Quando Voglio – Reloaded, il film diretto da Sydney Sibilia sequel del primo successo che ha conquistato pubblico e critica nel 2014.

Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Greta Scarano e Valeria Solarino sono i protagonisti di questa commedia che trova una soluzione bizzarra ed originale alla crisi economica del nostro paese. La banda dei ricercatori è tornata. Se nel primo Smetto quando voglio hanno lavorato per creare una straordinaria droga legale, nel secondo capitolo si troveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, con nuovi componenti e rocambolesche situazioni, ancora una volta… stupefacenti! Una sorta di Breaking Bad in salsa comedy made in Italy che è risultata vincente due anni fa e si prevede un bis del successo visto il cast e la medesima regia.

Il film, prodotto da Domenico Procacci, Matteo Rovere e Rai Cinema, uscirà nelle sale il 2 febbraio 2017 distribuito da 01 Distribution.