Ecco quale sarà il futuro lavorativo di Enrico Papi da poco rivelato dal noto conduttore. Lo rivedrete qui e i fan non vedono l’ora in quanto sono molto curiosi di vederlo all’opera.
Enrico Papi non è di certo un novellino nella conduzione e nell’intrattenimento, in quanto ha iniziato a far divertire il suo pubblico fin dagli anni 80 in Rai con programmi quali Fantastico Bis e Unomattina per poi approdare su Mediaset alla guida di show storici come Sarabanda, Buona domenica, Matricole & Meteore e così via.
Nel corso degli anni ha fatto la spola tra le varie emittenti televisive, rimanendo anche per diverso tempo su TV8, ottenendo sempre un buon riscontro dal pubblico, per poi tornare da qualche anno a questa parte nell’emittente del Biscione.
Finalmente è stato svelato il progetto a cui prenderà parte Papi, lo rivedremo qui a breve e i fan non vedono l’ora in quanto si prospetta essere uno show che ci stupirà con nomi di un certo spessore.
Il presente di Enrico Papi
Prima di parlare del futuro del noto conduttore, parliamo del presente di Enrico Papi, in quanto il noto conduttore ha da pochi mesi rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera, dove si è aperto senza filtri, parlando di un pò di tutto della sua carriera, dal passato fino ad arrivare alle notizie più recenti.
Per esempio ha spiegato il motivo per cui su Instagram si fotografa spesso a petto nudo: “È un modo ironico per auto-per**larmi, lo so che è ridicolo quello che faccio. Ma mi diverte”, arrivando poi al tanto chiacchierato litigio che i fan hanno sospettato ci sia stato tra lui e Ilary Blasi: “Ma no, assolutamente. Ne parlavano sui social, ma non credo molto ai social”.
Visualizza questo post su Instagram
Un programma che manderà tutti in “Tilt”
Enrico Papi
, dopo aver parlato della sua vita e della sua carriera è tornato a parlare del suo futuro o meglio imminente futuro, in quanto dal 21 luglio lo troveremo alla conduzione di un nuovo show Mediaset, fresco e divertente, Tilt – Tieni il tempo, dove vedremo il conduttore gestire le due squadre delle varie puntate che si sfideranno in maniera “particolare” da come suggerisce.
Come ha rivelato ad una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Papi farà fare al pubblico un tuffo nel passato fino ai tempi di Sarabanda, in quanto la musica è la vera protagonista di questo quiz che però seguirà una linea inedita e rinnovata. Tra i vari concorrenti che più l’hanno stupito ha parlato per esempio del Maestro Peppe Vessicchio, Rita Pavone, Elisabetta Canalis, Ciro Immobile e molti altri, giusto per farvi capire di che concorrenti parliamo.