Stasera in tv: i film da non perdere il 6 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 6 settembre.

Film in tv 6 settembre 2018

1) The Judge in onda su Rete 4 alle 21.27 di David Dobkin con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Vera Farmiga, Leighton Meester.

Trama: Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebe allontanarsi per sempre, ma è costretto a cambiare i suoi piani quando l’anziano uomo viene accusato di omicidi…

2) Il Cacciatore di Ex in onda su TV 8 alle 21.25 di A.Tennant con Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Natalie Morales, Jason Sudeikis, Peter Greene, Cathy Moriarty.

Trama: Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Il cacciatore di ex

3) National Security – Sei in buone mani in onda su Spike alle 21.30 di Dennis Dugan con Steve Zahn, Martin Lawrence, Colm Feore, Bill Duke, Eric Roberts.

Trama: Non c’è del marcio solo tra i poliziotti di Los Angeles. Anche quelli della East Coast non scherzano: a Garrison, New Jersey, appena passato il ponte di New York, abitano un sacco di sbirri che da qui controllano i loro sporchi affari. Ma lo sceriffo del paese, Freddy, mezzo sordo, si ribella.

4) Notte folle a Manhattan in onda su Cine Sony alle 21.00 di Shawn Levy con Steve Carell, Tina Fey, Mark Ruffalo, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Ray Liotta, Mila Kunis, James Franco, Leighton Meester, Kristen Wiig, Olivia Munn.

Trama: La notte di un coppia newyorkese sposata e annoiata, in cerca di un po’ di divertimento, si trasforma in qualcosa di molto più problematico e pericoloso a causa di uno scambio di persona.

Notte folle a Manhattan

5) Before I Go to Sleep in onda su Rai 3 alle 21.15 di Rowan Joffe’ con Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong.

Trama: A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda…